Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Saul è vivo e tornerà a Puente Viejo per vendicarsi Il Segreto, anticipazioni: Saul è vivo e tornerà a Puente Viejo per vendicarsi

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Saul è vivo e tornerà a Puente Viejo per vendicarsi

Published

on

Clamoroso colpo di scena in arrivo per i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni future de Il Segreto, svelano che un personaggio creduto morto tornerà nella soap opera. Stiamo parlando di Saul Ortega, che giungerà a Puente Viejo per vendicarsi. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio spara a Saul

Saul Ortega tornerà ad essere il protagonista delle puntate de Il Segreto, in onda nel 2019. Le anticipazioni annunciano che Saul trafitto da un colpo di pistola al petto scomparirà nelle acque gelide del fiume. Prudencio, nel frattempo, incolperà Fernando di aver provocato la morte del fratello, tanto da aizzare Julieta. Per tale ragione, la Uriarte fingerà di fare pace con il marito, tanto da far l’amore per la prima volta con lui.

Prudencio uccide Saul / Il Segreto

Dopodiché Julieta stringerà una pericolosa amicizia con il diabolico figlio di Olmo Mesia. La nipote di Consuelo, infatti, non è contenta di come il consorte si è preso a carico delle indagini su Saul. Per tale motivo tenterà di sedurre il rampollo, che respingerà ogni accusa di aver provocato la morte di Saul. Infine ad Il Segreto, l’ex marito di Maria Castaneda obbligherà Julieta ad avere un rapporto intimo con lui, in cambio di un importante indizio

Julieta / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Saul

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda a febbraio, svelano che il Mesia farà in modo che Julieta trova la presunta arma da fuoco usata da Prudencio per uccidere Saul Ortega. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Julieta convincerà Fernando ad aiutarla a far fuori il marito, dopo aver capito che è implicato nella morte del fratello.

Julieta e Saul / Il Segreto

Ma ecco arrivare il colpo di scena: Julieta si inoltrerà nel bosco per uccidere Prudencio, se non venisse fermata da Saul Ortega. Proprio quest’ultimo tornerà vivo e vegeto nelle vicende de Il Segreto, ospite dell’enoteca di Fè, dove organizzerà una strategia difensiva nei confronti del fratello.

Per scoprire le nuove anticipazioni di questa soap opera vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni