Connect with us
Il Segreto, Una Vita e Beautiful: ecco la programmazione per Natale 2018 Il Segreto, Una Vita e Beautiful: ecco la programmazione per Natale 2018

Beautiful

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: ecco la programmazione per Natale 2018

Published

on

Il Segreto e Una Vita subiranno un nuovo cambio di programmazione, che interesserà le puntate che saranno trasmesse nel periodo di Natale.  Proprio queste ultime, infatti, subiranno un cambio di orario, mentre Beautiful verrà sospeso.

Ecco cosa cambia.

Programmazione Natale 2018: Canale 5 sospende Beautiful, Una Vita raddoppia

Tra pochi giorni inizieranno i festeggiamenti per il Santo Natale e come sempre i programmi di Mediaset subiranno degli stravolgimenti. Infatti alcuni saranno spostati, sospesi o cambieranno di orario. Sabato 22 dicembre, Amici di Maria De Filippi cederà il posto ad una nuovo appuntamento con Beautiful.

Beautiful sospesa a Natale

Dopodiché assisteremo alle vicende di Una Vita ed a quelle de Il Segreto, ambientate a Puente Viejo. Lunedì 24 dicembre, salvi cambiamenti dell’ultimo momento, Mediaset ha deciso di trasmettere alle 13:40 un doppio appuntamento con la soap opera di Una Vita, dopodiché seguirà un film di Natale, di cui non si conosce ancora il titolo. Infine ci sarà sempre il pre-serale di Gerry Scotti alle ore 18.45 fino alle ore 20.00 quando inizierà il Tg 5.

Il Segreto e Una Vita: cambio di programmazione per le soap di Canale 5

Il Segreto e Una Vita in prima serata, Beautiful sospesa

Ed eccoci alla giornata più importante per i cattolici, il Santo Natale e Santo Stefano ovvero Natalino. In questa occasione non saranno trasmesse nessuna soap: Una vita, Il Segreto e Beautiful almeno da quanto appreso dai palinsesti Mediaset. Scendendo nel dettaglio nella serata del Santo Natale su Rete 4 ci saranno delle imperdibili puntate de Il Segreto e Una Vita. Più precisamente Il Segreto dalle ore 21.25 alle 22.25, quando andrà in onda Una Vita. Due imperdibili appuntamenti ricchi di colpi di scena.

Il Segreto e Una Vita: programmazione Natale 2018

Beautiful, nel frattempo, andrà in vacanza, tanto da essere sostituito da Una Vita durante le festività di Natale. Infine Tempesta d’Amore annuncia un doppio appuntamento il giorno di Natale, nella fascia pre-serale di Rete 4, che farà da traghetto ad Una Vita ed Il Segreto.

Per non perdervi le anticipazioni su Una Vita ed Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni