Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: Maya torna single da Parigi, è finita con Rick

Published

on

Rick e Maya si sono lasciati. Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful annunciano un incredibile colpo di scena, riguardante la storia d’amore che ha appassionato milioni di fans di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame americane: Maya e Rick si sono lasciati

Clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano la fine del matrimonio tra Rick e Maya. Infatti la Avant tornerà a Los Angeles con una triste novità per i suoi famigliari. Maya, a questo punto, dirà a tutti quanti di aver divorziato da Rick. Come saprete l’attore Jacob Young ha deciso di non rinnovare il contratto con la sopa opera di Beautiful. Per questo motivo Maya è tornata da Parigi senza il suo grande amore. Come anticipato la coppia era uscita di scena dopo aver ricevuto un’importante offerta lavorativa in Europa.

Maya e Rick / Beautiful

Gli spoiler americani di Beautiful annunciano che Maya Avant informerà la famiglia Forrester di aver attraversato dei grossi problemi con Rick durante la permanenza in Francia. Una scelta imposta dall’attore agli autori, che hanno deciso di procedere con il divorzio.

Beautiful anticipazioni americane: Maya è di nuovo single

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, appena andate in onda in America svelano che i fans ci sono rimasti malissimo dal naufragio della storia d’amore tra Rick e Maya. Intanto i Forrester e gli Avant rimarranno sconvolti dalla notizia del divorzio tra Maya e Rick, sebbene siano certi che la donna riuscirà a farsi una nuova vita ricominciando da zero.

Maya Avant - Beautiful

Probabilmente Eric le darà un nuovo posto di lavoro all’interno dell’azienda Forrester, mentre sembra ci sia già un nuovo amore per lei. Gli spoiler delle puntate future di Beautiful sono convinti che tornerà la passione con Carter, in quanto da sempre innamorato di lei.

Maya e Carter / Beautiful

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni