Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick lasciano di scena Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick lasciano di scena

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Maya e Rick escono di scena

Published

on

Le anticipazioni di Beautiful annunciano due incredibili uscite di scena. Stiamo parlando di Maya e Rick Forrester, la coppia abbandonerà il set della soap opera nel corso delle puntate autunnali.

Ecco tutti i dettagli.

Trame, Beautiful: Rick Forrester lascia la soap

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni oltreoceano svelano grandi cambiamenti nelle trame della sopa opera americana a partire dalla seconda parte del 2018. Il cast di Beautiful, infatti, si arricchirà di guest star e di volti nuovi, come Emma Barber, Zoe Buckingham e Xander Avant.

Beautiful - Eric Forrester

Purtroppo con l’arrivo di questi tre personaggi, Jacob Young che da oltre 21 anni presta il volto a Rick Forrester uscirà di scena. Infatti sarà mandato all’estero per alcuni affari di famiglia della Forrester Creations, non un vero addio ma un modo per metterlo in stand-by. L’attore in questo modo non è più sotto contratto, tanto da avere deciso di portare avanti la sua carriera musicale e di prendere parte ad altri impegni televisivi. Un’addio che non è piaciuto affatto ai fans della soap opera, che reclamano a gran voce il suo ritorno.

Beautiful - Rick e Maya

Beautiful, anticipazioni americane: Maya esce di scena

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, svelano che Jacob Young è attualmente impegnato in altri progetti lavorativi. Un addio non traumatico, visto l’esigenza di trovare volti nuovi per movimentare le store ambientate a Los Angeles. Gli spoiler di Beautiful annunciano che oltre a Jacob dovremo dire addio a sua moglie Maya Avant interpretata dall’attrice Karla Mosley.

Beautiful- Maya Avant

La donna, infatti, ha rivelato di essere in attesa del suo primogenito. Un lieto evento in contrasto con il personaggio che interpreta, un transgender, che non potrà certo comparire sulla scena con un pancione in bella vista. Resta quindi da scoprire come uscirà la donna dalle puntate di Beautiful.

In attesa di scoprirlo, vi basterà continuare a seguire le anticipazioni di questa soap opera americana presenti sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *