Connect with us
Beautiful anticipazioni americane: Hope perde il bambino? Beautiful anticipazioni americane: Hope perde il bambino?

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: Hope perde il bambino?

Published

on

Il triangolo Steffy Forrester, Liam Spencer e Hope Logan torna ad appassionare i telespettatori di Beautiful. Proprio quest’ultima ha scoperto di attendere un bambino. Una gravidanza che purtroppo potrebbe avere una conclusione infausta secondo alcuni rumors americani.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde il bambino?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope Logan rimarrà incinta   durante una notte di passione passata con Liam Spencer dopo il suo annullamento del matrimonio con Steffy Forrester. Hope chiederà al padre del bambino di accompagnarla alla visita ginecologica.

Beautiful: Liam e Hope in crisi

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la dottoressa Phillips avrà intenzione di sottoporla alla prima ecografia, se non giungesse un’inattesa telefonata di Steffy. Quest’ultima esprimerà la sua preoccupazione per Kelly, tanto da chiedere a Liam di correre da loro. L’uomo a questo punto non ci penserà due volte, tanto da abbandonare la moglie nello studio della stessa ginecologa, che aveva seguito Steffy. Un accaduto che avrà degli inevitabili strascichi in quanto Hope rimarrà molto delusa dall’atteggiamento del consorte, tanto da esprimere il suo rancore con la madre. Infine i rumors di Beautiful ipotizzano la conclusione infausta della gravidanza di Hope.

Beautiful: visita ginecologica per Hope Logan

Beautiful anticipazioni: Steffy donna in carriera

Gli spoiler delle puntate di Beautiful trasmesse a fine agosto-inizio settembre in America svelano che Steffy dopo essersi concentrata sulla gravidanza e sulla crisi con Liam, avvertirà il bisogno di tornare al timone della Forester Creations insieme al padre ed al nonno.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che la madre di Kelly rilancerà la linea di intimo da lei ideata in passato grazie all’appoggio di Ridge. Precisiamo che Steffy proverà addirittura gli abiti creati con le sue mani ed assumerà il ruolo di modella e di volto del brand. Infine la ricerca di un nuovo amore sembrerà ancora in alto amore. Beautiful: Steffy, nuovi brand in arrivo

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap opera americana vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni