Connect with us
Beautiful anticipazioni americane: rissa tra Brooke e Taylor Beautiful anticipazioni americane: rissa tra Brooke e Taylor

Beautiful

Beautiful anticipazioni America: rissa tra Taylor Hayes e Brooke Logan

Published

on

La rivalità tra Brooke Logan e Taylor Hayes tornerà ad essere protagonista delle puntate americane di Beautiful. Infatti le due donne daranno vita ad un siparietto divertente durante le nozze di Hope e Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Taylor Hayes

Nuovi colpi di scena a Beautiful, la soap opera da oltre trent’anni protagonista del primo pomeriggio degli italiani. Le anticipazioni americane annunciano il ritorno di Taylor Hayes. Come abbiamo anticipato la donna aveva accettato di seguire un percorso di cura all’interno di una clinica dopo aver tentato di uccidere Bill con un colpo di pistola.

Beautiful: il ritorno di Taylor

Le nuove puntate americane di Beautiful svelano che la donna non tornerà in pianta stabile, ma farà delle brevi comparse. Infatti l’attrice Hunter Tylo ha rivelato di preferire stare accanto ai figli piuttosto che lavorare a tempo pieno sul set di Beautiful.
Ricordiamo ai fans della soap opera che l’attrice era uscita di scena nel 2013 per problemi con la produzione. Dopodiché aveva fatto alcuni cammeo nel corso del 2014.

Beautiful anticipazioni America: torte in faccia tra Taylor e Brooke

Dando uno sguardo alle anticipazioni americane di Beautiful si apprende che Taylor tornerà in occasione del matrimonio tra Hope e Liam. I telespettatori di Beautiful scopriranno che Taylor proverà a sabotare le nozze di Liam. Infatti chiederà a quest’ultimo di lasciare la figlia di Brooke e di tornare da Steffy Forrester e della figlia Kelly. Il figlio del magnate, a questo punto, risulterà di essere irremovibile, mentre il discorso sarà origliato da Brooke Logan da dietro una porta.

Beautiful: le nozze di Hope e Liam

Intanto a Beautiful, la moglie dello stilista inviterà Taylor Hayes ad andare via, se questa non si fosse rifiutata. Infatti intenderà assistere al rito celebrato da Carter. Durante le nozze, Steffy Forre  ster farà un discorso benaugurate alla nuova coppia. Stando alle anticipazioni, Taylor deciderà di vendicarsi, tanto da seguire Brooke in cucina. Qui cominceranno a tirarsi pezzi di torta nuziale in faccia, distruggendo il lavoro di Pam e sporcando i loro vestiti da cerimonia.

Beautiful: Brooke Logan e Taylor Hayes

Solo l’intervento di Steffy e Hope eviterà il peggio. Infatti le due donne saranno divise dalle figlie e portate in salotto davanti a tutti gli ospiti. Infine Taylor e la sua nemica chiederanno scusa agli ospiti del ricevimento dopo una “walk of shame”.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi vi basterà continuare leggere le anticipazioni di Beautiful presenti sul sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni