Connect with us
Beautiful: Liam annulla le nozze con Hope Beautiful: Liam annulla le nozze con Hope

Il Segreto

Beautiful anticipazioni America: Liam annulla le nozze con Hope

Published

on

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, andate in onda in America in questo ultimo periodo, svelano che Wyatt interromperà le nozze di Hope e Liam. Il figlio di Bill, infatti, farà una sconvolgente confessione al fratello, tanto che quest’ultimo prendere una decisione choc. Infine Steffy incinta cadrà dalle scale. 

Ecco tutti i dettagli delle puntate americane.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam ferma le nozze con Hope

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Wyatt irromperà durante le nozze tra  Liam e Hope. Infatti chiederà al fratello di parlare con lui nel bel mezzo della cerimonia.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Wyatt non avrà intenzione di permettere lo svolgimento del matrimonio, basato sulle bugie. Infatti sarà convinto che tra Steffy e Bill ci sia ancora una storia d’amore, se poi non cambiasse idea alla scoperta della bugie di Bill. Infatti comunicherà di aver sbagliato a pensar che tra Steffy e suo padre ci fosse ancora del tenero.

Beutiful: nozze tra Hope e Liam

Stando alle trame di Beutiful, la figlia di Ridge sarà nuovamente presa in giro da Bill per i suoi tornaconti personali. Liam, a questo punto, deciderà di fermare le nozze dopo aver accurato la sincerità dell’ex moglie. Dall’altro canto, Hope si recherà da quest’ultima per accusarla di tutti i suoi problemi. Infine Ridge e sua moglie torneranno a litigare a causa delle figlie.

Beautiful anticipazioni America: Steffy abortisce?

Nelle puntate di Beautiful, in onda tra diversi mesi in Italia, vedremo che la momentanea sospensione del matrimonio tra Liam e Hope potrebbe coincidere con il ritorno di fiamma tra Liam e Steffy. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’editore sarà cacciato di casa dopo un violento litigio con la Forrester.

Beautiful: Steffy perde il bambino che attende?

Proprio quest’ultima cadrà rovinosamente a terra mettendo a repentaglio la bambina che porta in grembo. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy rischierà di abortire come era già successo in precedenza.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni