Connect with us

Beautiful

Beautiful anticipazioni americane: Hope aspetta un figlio da Liam

Published

on

Nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera americana da oltre trent’anni in onda su Canale 5. Le trame americane, annunciano un grande colpo di scena nella vita di Steffy e Liam Spencer. Proprio quest’ultimo avrà una notte di passione con Hope Logan, che finirà con il concepimento di un bambino.

Ecco tutti i dettagli della gravidanza di Hope.

Beautiful anticipazioni puntate Usa: Hope aspetta un bambino

Le anticipazioni in arrivo dalle puntate americane di Beautiful, svelano che Hope Logan scoprirà di essere incinta dopo aver trascorso una notte di passione con l’ex marito. All’inizio non saprà come dire la lieta novella a Liam. Ma ecco che durante i festeggiamenti del 4 luglio, quando i fuochi d’artificio squarceranno il cielo di Los Angeles, lo Spencer scoprirà di stare per diventare padre.

 

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope tranquillizzerà Liam, dicendogli di non avere intenzione di riconquistarlo, visto che ora è sta con Steffy. Una notizia che avrà delle conseguenze nella relazione travagliata tra Liam e Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: Bill ricatta Steffy

Stando alle trame delle nuove puntate di Beautiful, andate in onda in America, Bill Spencer crederà che Liam non sia l’uomo adatto alla nuora. Infatti ricatterà Steffy, affinché annulli le nozze con Liam, se non vuole che la madre Taylor finisca in carcere. Come anticipato Taylor aveva tentato di uccidere Bill con un colpo di arma da fuoco.

Dagli spoiler di Beautiful Steffy, a questo punto, chiederà del tempo a Liam. Hope, nel frattempo, costringerà Liam a rivelare la lieta novella a Steffy. Intanto il magnate tornerà sui suoi passi, tanto da non fare niente nei confronti di Taylor, mentre Hope e Steffy preferiranno crescere i loro figli da sole piuttosto che con un uomo, vittima di incertezze.

Per scoprire come prenderà Steffy la notizia della gravidanza di Hope, vi basterà continuare a seguire le anticipazioni di Beautiful, presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni