Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Gracia scopre di essere incinta

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. La sceneggiato spagnolo, scritto da Aurora Guerra, colleziona ogni giorno 3 milioni di telespettatori su Canale 5. Le trame spagnole si soffermano su Gracia e Hipolito, una delle coppie più simpatiche di Puente Viejo. La coppia, infatti, scoprirà di attendere un bambino. 

Ecco in dettaglio le anticipazioni sulla gravidanza di Gracia.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Gracia è incinta

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda in Spagna, svelano che Hipolito Miranar e Gracia Hermosa daranno il benvenuto alla cicogna. Infatti la nuora di Dolores scoprirà di essere in attesa di un bambino dopo tanti tentativi finiti male.

Dalle trame de Il Segreto, si apprende che la pettegola di Puente Viejo sarà entusiasta dalla notizia di diventare presto nonna, mentre Hipolito cadrà a terra svenuto dalla troppa emozione. Intanto Dolores vivrà una nuova storia d’amore insieme a Tiburcio, l’uomo forzuto incontrato durante un esibizione del circo.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Dolores si sentirà lusingata dalle attenzioni dell’affettuoso circense, mentre a Puente Viejo tornerà Fernando Mesia.

Infine Gracia confesserà a Don Anselmo di aver scoperto di essere in attesa di un figlio da Hipolito.

Il Segreto trame Spagna: Hipolito e Gracia, presto genitori

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, si evince che Don Anselmo, il simpatico prelato di Puente Viejo, convincerà Gracia a confidare la bella notizia al resto dei famigliari. Un momento che riempirà di gioia i fans de Il Segreto, che sono abituati più a vedere lacrime di dolore che di felicità.

Infatti nelle puntate in onda a breve su Canale 5, assisteremo alla morte di Candela Mendizabal, uno dei personaggi più amati della soap opera. Stando alle anticipazioni, Hipolito sarà protagonista di scenette esilaranti, che come sempre colpiranno e contageranno gli oltre tre milioni di fans che ogni giorno si collegano a Mediaset.

Infine sarà molto divertente vedere Hipolito Miranar nelle vesti di padre, visto che è letteralmente svenuto ancora prima di assistere alla nascita del suo primogenito.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo continuate a leggere le nostre anticipazioni che trovate sul sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni