Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: la tragica morte di Candela

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra campione di ascolti di Canale 5. Oggi parleremo di un evento che lascerà attoniti i fans che seguono le vicende di Puente Viejo. Candela Mendizabal morirà tragicamente per colpa di Venancia Almagro. 

Ecco tutte le anticipazioni sulla tragica fine di Candela Mendizabal de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Venancia rapisce Carmelito, Candela disperata

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, trasmesse a  luglio su Canale 5, svelano che ci sarà una nuova tragedia a Puente Viejo. Infatti i telespettatori de Il Segreto dovranno dire addio alla povera Candela Mendizabal nella puntata 1711. Un evento che spiazzerà i fans della soap opera di Aurora Guerra.

Tutto inizierà quando a Puente Viejo giungerà Venancia, la diabolica ex suocera in cerca del perdono da parte della dolce pasticcera. Tutti gli abitanti del borgo iberico ed il marito Severo Santacruz convinceranno Candela a dare una seconda possibilità all’ex suocera. Ben presto Venancia tradirà la fiducia di Candela. Infatti l’anziana donna rapirà Carmelito in occasione del matrimonio di Carmelo e Adela.

Il Segreto

All’inizio Venancia rivelerà di essere stata tramortita da un uomo forzuto, responsabile tra l’altro della sparizione di Carmelito dalla sua culla, dove dormiva in attesa del ritorno di Candela e Severo.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che tutti gli abitanti di Puente Viejo si daranno da fare per riportare il neonato tra le braccia della disperata Candela. Intanto ad Il Segreto le nozze tra il Santacruz e la madre di Carmelito entreranno in crisi. Infine il sindaco di Puente Viejo ed il latifondista chiederanno aiuto alla matrona del paesello iberico per ritrovare il figlio.

Il Segreto anticipazioni luglio: Candela muore per colpa di Venancia

Le trame delle puntate de Il Segreto svelano che Candela avrà la certezza della colpevolezza di Venancia nel rapimento del suo figlioletto. Severo Santacruz finalmente darà ragione alla moglie, che nel frattempo riceverà una telefonata di Venancia. A questo punto l’ex suocera la inviterà a raggiungere la vecchia diga entro pochi minuti, mentre il latifondista sarà chiamato ad un finto colloquio a La Puebla.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Candela Santacruz si recherà all’appuntamento, nonostante sappia che si tratti di una trappola. Inoltre la pasticcera sarà consapevole di dover contare solo sulle sue forze, visto l’assenza di Severo. A questo punto la moglie del latifondista, appena arrivata, vedrà la culla con Carmelito sospesa nel vuoto.

Il Segreto

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Venancia lascerà precipitare nel vuoto la culla. La moglie di Severo si renderà conto troppo tardi che c’era un bambolotto di ceramica al posto di suo figlio Carmelito, mentre Venancia le schiaccerà le mani con il bastone, provocandone la caduta mortale in fondo alla diga priva d’acqua.

A questo punto le forze dell’ordine intervenute non potranno far altro che constatare il decesso. Infine Severo rimarrà scioccato dalla visione. Una morte che siamo sicuri lascerà attoniti i milioni di seguaci che ogni giorno guardano le puntate de Il Segreto.

Il Segreto

Per conoscere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, non vi resta che seguire le anticipazioni presenti in questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni