Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Ulpiano non vuole perdonare Carmelo

Published

on

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di lunedì 25 giugno confermano che Ulpiano non ha intenzione di perdonare Carmelo. Saul, invece, dovrà presto portare a termine la sua scelta: vivere alla Villa o vivere con Julieta. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Le anticipazioni della puntata del 25 giugno de Il Segreto prospettano una settimana piena di tensioni a Puente Viejo. Per Dolores è in arrivo una brutta notizia, mentre il destino di Rosa e le sue figlie non è ancora definito. Inoltre, Saul dovrà presto compiere una scelta molto importante.

Ecco le anticipazioni della puntata del 25 giugno de Il Segreto, in onda su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni

Secondo le anticipazioni della puntata del 25 giugno de Il Segreto, Ulpiano non perdonerà Carmelo. Il giovane è andato via di casa dopo aver scoperto che il sindaco di Puente Viejo è l’assassino di suo padre. Adela tenterà di dargli tutte le spiegazioni necessarie, ma il ragazzo non vorrà sentire ragione. Per il momento, Ulpiano non tornerà a casa sua.

Il Segreto anticipazioni

Saul Ortega ha ricevuto un duro ultimatum da Francisca Montenegro. La scelta, però, è per lui difficile. Il giovane dovrà pensare bene se scegliere di continuare la sua storia d’amore con Julieta e lasciare la Villa o viceversa.

Il Segreto anticipazioni

Dal canto suo, Julieta è ancora occupata con la costruzione della casa per Rosa e le sue figlie. L’abitacolo è quasi ultimato e Julieta con Emilia Ulloa si è recata dal notaio per capire se la casa può considerarsi ufficialmente di proprietà di Rosa. Quest’ultima le attenderà con impazienza.

Il Segreto anticipazioni

Secondo le anticipazioni de Il Segreto della prossima puntata, Dolores riceverà una brutta notizia. La padrona dell’emporio è finalmente riuscita a ritrovare il sorriso e dimenticare il divorzio con Pedro. Dolores, infatti, sta frequentando Tiburcio, il forzuto del circo, ed entrambi sembrano essere presi l’uno dall’altra. Le anticipazioni de Il Segreto, però, ci informano che Tiburcio dirà a Dolores che presto il circo andrà via da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni