Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Saul racconta a Francisca della sua storia con Julieta

Published

on

Le anticipazioni della puntata di venerdì 22 giugno 2018 de Il Segreto non riportano buone notizie. Ulpiano ha saputo la verità su Carmelo e deciderà di andare via di casa. Saul racconterà a Francisca della sua storia segreta con Julieta. Venancia sarà sul punto di partire, ma all’ultimo momento accadrà qualcosa che cambierà tutto.

Il Segreto andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni della puntata di venerdì 22 giugno ci informano che a Puente Viejo cambieranno molte cose.

Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 22 giugno 2018.

Il Segreto, anticipazioni: Ulpiano va via di casa

Nella scorsa puntata, Francisca Montenegro ha rivelato a Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Il ragazzo sarà infuriato per questa notizia e, nella prossima puntata, cercherà la conferma di sua madre Adela e di Carmelo. La coppia confermerà ciò che gli ha rivelato la padrona della Villa e il ragazzo non la prenderà bene. Ulpiano deciderà di andare via di casa e chiederà a Matias di rimanere a casa sua.

Il Segreto anticipazioni

Ulpiano de Il Segreto – anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Saul racconta a Francisca la verità su lui e Julieta

Julieta Uriarte è impegnata nella costruzione della casa per Rosa e le sue figlie. La storia d’amore tra la ragazza e Saul Ortega, protetto di Donna Francisca, procede a gonfie vele. Il giovane, però, non riesce più a tenere nascosta questa relazione alla matrona che gli ha dimostrato piena fiducia.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto – anticipazioni

Secondo le anticipazioni della puntata di venerdì 22 giugno de Il Segreto, Saul rivelerà tutta la verità a Francisca. La padrona della Villa non reagirà bene a questa notizia e avrà una discussione con Saul. A questo punto, la donna porrà il suo protetto difronte ad una scelta: dire addio a Julieta o andare via dalla Villa.

Il Segreto, anticipazioni: Venancia resta a Puente Viejo

Le anticipazioni della puntata del 22 giugno ci informano che Venancia sarà sul punto di andar via da Puente Viejo. La donna saluterà tutti i paesani che le sono stati vicini in questo periodo e poi andrà a salutare Severo e Candela. Severo offrirà dei soldi a Venancia per poter affrontare il suo viaggio. L’incontro con Candela, invece, sarà più turbolento. Le due donne discuteranno ancora una volta e, alla fine, Venancia avrà un malore, per tale motivo non partirà più.

Il Segreto anticipazioni

Ecco le anticipazioni delle puntate de Il Segreto dal 18 al 22 giugno 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni