Il Segreto puntate dal 18 al 22 giugno 2018 | anticipazioni
Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntate dal 18 al 22 giugno 2018: anticipazioni

Published

on

La prossima settimana de Il Segreto sarà più avvincente che mai. Tanti colpi di scena e tanti intrighi vi aspettano. Ecco ciò che accadrà nelle puntate da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018 in queste anticipazioni.

Il Segreto vi terrà inchiodati davanti allo schermo con le puntate della prossima settimana. Francisca e Julieta torneranno ad essere rivali, Venancia continuerà ad avvicinarsi a Candela e Adela dovrà fare i conti con alcuni suoi dubbi personali.

In questo articolo troverete queste e molte altre anticipazioni delle puntate de Il Segreto dal 18 al 22 giugno.

Il Segreto: anticipazioni

Francisca Montenegro e Julieta Uriarte torneranno a fronteggiarsi l’un l’altra. La ragazza dai capelli rossi vuole aiutare una compaesana, Rosa, costruendole una casa in cui vivere. Tuttavia, la padrona della Villa non sarà d’accordo e Raimundo cercherà di evitare ogni tipo di discussione tra le due donne. A tal fine, il compagno di Donna Francisca chiederà a Julieta di abbandonare questo progetto, ma la ragazza non gli darà ascolto. A questo punto, interverrà Francisca che ordinerà a Julieta di interrompere i lavori per la costruzione della casa. La ragazza dalle umili origini riuscirà a tener testa alla donna e a risponderle per le rime. Indispettita, Donna Francisca ordinerà a Mauricio di ostacolare il progetto della ragazza usando qualsiasi mezzo.

Il Segreto - anticipazioni

Julieta e Donna Francica de Il Segreto – anticipazioni

Adela sarà impegnata con i preparativi per le sue nozze con Carmelo Leal. Secondo alcune anticipazioni de Il Segreto, però, la donna sarà tormentata da vari dubbi: Adela vorrà dire la verità su Carmelo a suo figlio Ulpiano. Intanto, Ulpiano tornerà a Puente Viejo e verrà accolto da tutti gli abitanti del paese.

Per Dolores sembra essere tornato il sereno. La donna comincerà ad essere attratta da Tiburcio e comincerà a civettare con lui. Ciò coglierà di sorpresa Hipolito.

Il Segreto - anticipazioni

Tiburcio e Dolores de Il Segreto – anticipazioni

Saul Ortega tornerà a Puente Viejo e la prima persona che andrà a salutare sarà Julieta. Suo fratello Prudencio sarà lì e li spierà di nascosto. Il minore degli Ortega, però, deciderà di non raccontare ciò che ha visto a Donna Francisca.

Il Segreto - anticipazioni

Prudencio sorprende Julieta e Saul a baciarsi – Il Segreto – anticipazioni

Alla Villa arriveranno nuovi braccianti per lavorare nelle terre di Francisca. Secondo altre anticipazioni, Ulpiano incontrerà una bella ragazza che dirà di chiamarsi Sandra. Successivamente, il ragazzo scoprirà che questo non è il vero nome della giovane e che quest’ultima nasconde un segreto.

Saul deciderà di raccontere a Donna Francisca della sua storia d’amore con Julieta. La donna non accetterà questa relazione e metterà il ragazzo davanti ad una scelta: abbandonare la Villa o abbandonare Julieta.

Il Segreto - anticipazioni

Saul de Il Segreto – anticipazioni

Il Segreto: altre anticipazioni

Francisca dirà ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Il ragazzo cercherà conferma da sua madre e, una volta ricevuta, si allontanerà da lei.

Il Segreto - anticipazioni

Donna Francisca rivela la verità ad Ulpiano – Il Segreto – anticipazioni

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Venancia deciderà di andare via da Puente Viejo e Severo le darà dei soldi per sopravvivere. Quando Candela andrà a salutare la donna, però, le due donne avranno una discussione e Venancia avrà un malore.

Il Segreto - anticipazioni

Venancia sviene – Il Segreto – anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *