Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 5 giugno 2018: anticipazioni

Published

on

La puntata di domani, 5 giugno 2018, de Il Segreto sarà ricca di intrighi. Vedremo come si evolveranno le cose per quello che ormai è un triangolo e che coinvolge Julieta, Saul e Prudencio. Vi sarà la formazione di due schieramenti: l’uno formato da Carmelo e Sevreo, l’altro da Raimundo, Saul e Julieta. Ecco le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto andrà in onda domani pomeriggio, su Canale 5. Le cose si stanno complicando sempre di più tra Julieta e Saul, in quanto Prudencio sta cercando di allontanare la coppia. L’obiettivo del minore degli Ortega è, infatti, quello di avere la ragazza dai capelli rossi tutta per sè. Questi tre protagonisti, però, sono coinvolti anche in un’altra complicata vicenda. Assieme a Raimundo Ulloa, questi ragazzi dovranno fermare la vendetta architettata da Carmelo Leal e Severo Santacruz contro Donna Francisca.

Ecco le anticipazioni della puntata di domani, 5 giugno, de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Secondo le anticipazioni de Il Segreto sono in arrivo altri guai per Julieta e Saul. I due ragazzi sono convinti di poter avere una relazione felice e segreta, alle spalle di Francisca Montenegro. Purtroppo per loro, l’amore di questi due ragazzi verrà ostacolato ora da Prudencio. Il minore degli Ortega prova ancora un sentimento forte verso Julieta Uriarte e, approfittando della “rottura” tra la ragazza e suo fratello, il giovane cerca di avvicinarsi il più possibile alla sua amata. Saul ha notato questo avvicinamento di Prudencio a Julieta e gli ha intimato di stare lontano da lei, confessandogli che la loro relazione procede ancora.

Il Segreto - anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto – anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto informano che Prudencio non accetterà gli ordini di suo fratello maggiore e continuerà a passare più tempo possibile con Julieta. Il giovane farà in modo di allontanare la ragazza dai capelli rossi da Saul, per tale motivo Prudencio comincerà a parlare male di Saul a Julieta.

Il Segreto - anticipazioni

Prudencio Ortega de Il Segreto – anticipazioni

Julieta e Saul, però, saranno ancora uniti da una faccenda da risolvere. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Carmelo e Severo cominceranno a mettere in pratica il loro piano di vendetta contro Donna Francisca. Il sindaco di Puente Viejo e il suo fidato compagno convinceranno tutti i braccianti, che lavorano nelle terre di Francisca, a licenziarsi per lavorare ai loro progetti. Raimundo e Saul verranno a conoscenza dell’obiettivo di Carmelo e Severo e andranno su tutte le furie. Julieta, a questo punto, deciderà di schierarsi al fianco di Saul per impedire a Carmelo e Severo di portare a termine il loro piano.

Il Segreto - anticipazioni

Carmelo Leal e Sevreo Santacruz de Il Segreto – anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni