Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 29 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani pomeriggio con un’avvincente puntata. Due abitanti di Puente Viejo chiederanno a Don Berengario di fare un esorcismo. Inoltre, Candela discuterà con Emilia, mentre Adela spiegherà perchè ha rifiutato la proposta di matrimonio di Carmelo. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto andrà in onda domani pomeriggio alle 16.30 su Canale 5. A Don Berengario verrà chiesto di fare un esorcismo. A fare questa richiesta saranno Hipolito e Onesimo, disperati per aver perso la loro piccola rana alla Villa. Candela avrà una discussione animata con Emilia, ma poi le due donne si chiariranno. Adela, invece, penserà ancora alla proposta di matrimonio ricevuta da Carmelo.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani, 29 maggio, de Il Segreto.

Il Segreto: antciopazioni

Secondo alcune anticipazioni de Il Segreto, Don Berengario riceverà una proposta assurda da Hipolito e Onesimo. I cugini Miraniar sono in pena perchè non riescono a trovare la rana che hanno perso di vista alla Villa. Per tale motivo, Hipolito e Onesimo chiederanno al curato di compiere un esorcismo sulla dimora di Donna Francisca, affinchè possa uscire di lì la rana. Ovviamente, la reazione di Don Berengario sarà tutt’altro che tranquilla davanti ad una richiesta talmente assurda.

Il Segreto anticipazioni

Hipolito e Onesimo de Il Segreto

Nelle scorse puntate de Il Segreto, abbiamo visto che Candela è nervosa perchè ha dei dubbi sul suo matrimonio. Le anticipazioni della soap spagnola affermano che Emilia Ulloa si accorgerà dello strano comportamento della pasticcera. Quando la proprietaria della locanda di Puente Viejo chiederà a Candela spiegazioni, quest’ultima le risponderà in malo modo, offendendo la loro amicizia. La discussione tra le due donne, però, non durerà molto e le due si chiariranno subito. Candela vorrà confidarsi con un’amica e confesserà a Emilia il suo desiderio di andar via da Puente Viejo con o senza Severo.

Il Segreto anticipazioni

Candela de Il Segreto

Le anticipazioni de Il Segreto riportano un’altra discussione: quella tra Prudencio e Raimundo. Il giovane Ortega vorrà informare a tutti i costi Francisca Montenegro della vendetta che Carmelo sta tramando contro la donna. Raimundo dirà che sarà meglio non informarla, perchè il medico non vuole che la donna compia degli sforzi. L’insistenza di Prudencio farà innervosire Raimundo che gli vieterà di andare a parlare con Francisca.

Il Segreto anticipazioni

Raimundo e Prudencio de Il Segreto

Adela penserà ancora alla proposta di matrimonio ricevuta da Carmelo. La donna crede che la proposta di matrimonio sia una cosa forzata e che Carmelo voglia sposarla per trarre benefici sul lavoro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni