Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 26 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani pomeriggio con una nuova puntata piena di novità. Carmelo è dispiaciuto per il rifiuto ricevuto da Adela, ma la donna ripenserà alla proposta di matrimonio avuta dal compagno. La storia tra Julieta e Saul è ormai giunta al termine, ma a girare intorno alla ragazza ci sarà qualcun altro. Ecco queste e tante altre anticipazioni.

La prossima puntata de Il Segreto andrà in onda domani pomeriggio, verso le 15.10, su Canale 5. Candela e Severo sono sempre più lontani, mentre tra Carmelo e Adela ci sarà un riavvicinamento. Julieta e Saul si sono ufficialmente lasciati, ma il giovane farà una strana scoperta.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 26 maggio de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Secondo le anticipazioni della soap spagnola, Candela continuerà ad avere dei dubbi sul suo matrimonio. La donna non sopporta l’ossessione di Severo verso la vendetta contro Francisca Montenegro. La pasticcera di Puente Viejo continuerà a pensare di voler andare via dal paese.

Il Segreto anticipazioni

Candela de Il Segreto

Un’altra coppia che ha catturato la nostra attenzione è quella composta da Adela e Carmelo. L’uomo ha chiesto alla maestra di sposarlo, ma lei ha risposto di no perchè crede che questo gesto di Carmelo non sia del tutto sincero. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, però, Adela ripenserà a questa proposta di matrimonio e cambierà idea.

Il Segreto anticipazioni

La proposta di matrimonio fatta da Carmelo ad Adela, ne Il Segreto

Julieta e Saul non formano più una coppia. La ragazza tornerà a pensare soltanto al lavoro e ai suoi compaesani, per dimenticare la rottura di questa storia d’amore. Julieta accoglierà la richiesta di Adela e andrà a parlare con i braccianti per convincerli a mandare le loro mogli ad assistere alle lezioni della donna. Nel corso della puntata ci sarà una svolta inaspettata. Saul si recherà a casa di Julieta, ma la ragazza dai capelli rossi non sarà da sola. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, accanto a lei Saul vedrà suo fratello Prudencio. La cosa insospettirà molto il maggiore degli Ortega, che comincerà a dubitare del comportamento di suo fratello. Saul, però, non sarà il solo a dubitare di Prudencio. Quest’ultimo insisterà nel voler dire a Donna Francisca del piano che Carmelo sta tramando contro di lei. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Raimundo riuscirà ad impedire al ragazzo di fare ciò, ma il comportamento del minore degli Ortega lo insospettirà molto.

Il Segreto anticipazioni

Prudencio e Julieta de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni