Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 23 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna questo pomeriggio con una nuova ed emozionante puntata. Julieta e Saul avranno un’accesa discussione in piazza, mentre Carmelo deciderà di chiedere ad Adela di sposarlo. Vedremo cosa risponderà la maestra di Puente Viejo. Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto torna questo pomeriggio alle 15.30, su Canale 5. Quella di oggi sarà una puntata emozionante. La storia d’amore tra Julieta e Saul ci terrà ancora in tensione, con una nuova discussione tra i due giovani. Carmelo Leal è più innamorato che mai di Adela e per l’uomo è arrivato il momento di compiere il grande passo.

Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 23 maggio, de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: la lite tra Julieta e Saul

Le anticipazioni della soap opera non portano buone notizie. Oggi assisteremo ad una furiosa discussione tra Julieta Uriarte e Saul Ortega. Il giovane è stato convocato da Francisca Montenegro per un ultimatum: scegliere tra la sua amata dai capelli rossi e il lavoro nelle terre.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

Secondo le anticipazioni, Julieta attenderà molto prima di veder ritornare Saul dal suo incontro con la padrona della Villa. I due giovani cominceranno a discutere nel mezzo della piazza. Il protetto di Donna Francisca è molto combattuto, perchè non vuole recare dispiaceri nè alla sua “tutrice” nè a Julieta. Tutte queste tensioni faranno sì che la loro discussione diventi furiosa, fino a catturare l’attenzione della gente che si troverà in piazza in quel momento. La storia tra i due precipiterà presto.

Il Segreto anticipazioni

Julieta de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Carmelo e la proposta di matrimonio

Le anticipazioni della soap spagnola non sono finite qui. Vedremo che Carmelo e Severo continueranno a progettare la loro vendetta contro Francisca. Il Leal, però, ha un altro pensiero per la testa.

Il Segreto anticipazioni

Severo de Il Segreto

Carmelo seguirà il consiglio del suo più fidato amico, Severo, e chiederà ad Adela di sposarlo. La maestra di Puente Viejo, però, rifiuterà la proposta di matrimonio. Inizialmente, questo rifiuto sembrerà privo di un valido motivo a Carmelo. Adela è, infatti, contenta per aver impedito ad Aquilino di far fallire l’azienda di Hernando e festeggerà insieme a tutti per questa bella notizia.

Il Segreto anticipazioni

Carmelo e Adela de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni