Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 21 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto vi aspetta con una nuova ed entusiasmante settimana. Le puntate che verranno saranno ricche di emozioni e momenti coinvolgenti. Ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 21 maggio.

Il Segreto torna lunedì 21 maggio con un’appassionante puntata. Gli equilibri a Puente Viejo sembrano più che mai sconvolti. Al centro delle prossime puntate ed in particolare di quella di lunedì ci sarà la trama che vede protagonista Donna Francisca. La donna ha da poco subito un ictus, ma per fermare Francisca Montenegro ci vuole ben altro. Scopriamo insieme come si evolverà la situazione con queste anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni

Saul Ortega

Il Segreto: anticipazioni

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto ci parlano di cosa accadrà alla Villa. Nella tenuta la tensione è molto alta. Saul Ortega ha informato Francisca della sua storia con Julieta e la discussione si è subito accesa. La Montenegro si è alterata al punto da subire un ictus.

Il Segreto anticipazioni

Il malore di Donna Francisca

Nella prossima puntata de Il Segreto, Saul si sentirà fortemente in colpa per le condizioni della donna. Il giovane si sente colpevole di aver provocato questo valore alla sua “tutrice”. Questi sensi di colpa indurranno Saul ad allontanarsi da Julieta. Influenzato dal giudizio di suo fratello Prudencio, Saul si sentirà in dovere di chiudere la relazione con la sua amata.

Il Segreto anticipazioni

Julieta de Il Segreto

Non dimentichiamo, però, che Prudencio è anch’egli innamorato di Julieta e, da qualche tempo, il suo scopo è proprio quello di allontanare questi due innamorati. Adesso Prudencio approfitterà di questa situazione per portare a termine questo suo obiettivo.

Un’altra questione in sospeso a Il Segreto è quella che vede coinvolte Gracia e Adela. Le due consigliere comunali hanno ricevuto da Hernando Dos Casas la delega per amministrare la parte di azienda di proprietà dell’uomo. Il proprietario de Los Manantiales è andato via da Puente Viejo, lasciando le redini della sua azienda a Gracia e Adela. Aquilino Benegas vuole vendicarsi di Hernando e far fallire la sua azienda. Le due donne, avendo questo potere, continueranno a far di tutto per contrastare questa vendetta.

Il Segreto anticipazioni

Gracia e Adela

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni