Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 21 al 26 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

A Il Segreto arrivano importanti novità. Le anticipazioni della prossima puntata ci informano che Francisca si riprenderà e mettera davanti ad una dura scelta Saul. Per Carmelo e Adela è in arrivo un importante cambiamento. Ecco queste e molte altre anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto andrà in onda soltanto di pomeriggio durante la prossima settimana. Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo alla rapida ripresa di Donna Francisca, la quale continuerà ad accanirsi contro Saul e Julieta. La Montenegro, però, dovrà fare i conti anche con il sindaco. Per Carmelo e Adela arriverà il momento di pensare al matrimonio.

Ecco queste e molte altre anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 21 al 26 maggio.

Il Segreto, anticipazioni: la fine della storia tra Julieta e Saul

A Il Segreto ci ha appassionato molto la storia d’amore tra Julieta e Saul, che però non riesce a decollare. Secondo alcune anticipazioni de Il Segreto, Saul Ortega si sentirà in colpa per il malore che ha avuto Francisca, perchè questo è stato provocato dall’agitazione della donna durante il loro colloquio.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

La donna, però, si riprenderà presto e deciderà di mettere subito alle strette il giovane per convincerlo a rompere i rapporti con Julieta. La ragazza dai capelli rossi sarà indispettita dall’assenza del suo amato. Una serie di tensioni, porteranno i due innamorati a litigare in piazza, davanti agli altri paesani. Saul dovrà decidere se continuare la sua storia con Julieta e, quindi, permettere a Francisca di interrompere i lavori nelle sue terre, licenziando così molti uomini. A malincuore, Saul si sentirà costretto a dover rinunciare alla sua amata.

Verso la fine della settimana, però, sorprenderà Prudencio a casa di Julieta.

Il Segreto, anticipazioni: Carmelo vuole sposare Adela

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Carmelo seguirà il consiglio di Severo e chiederà ad Adela di sposarlo. Tuttavia, la maestra di Puente Viejo scoprirà che il suo compagno potrà avere degli impedimenti a lavoro, se non dovesse sposarsi al più presto. Adela penserà che Carmelo vorrà convolare a nozze con lei soltanto per questo scopo. Carmelo, però, ama davvero la donna e il rifiuto di Adela lo renderà inquieto.

Il Segreto anticipazioni

Carmelo e Adela de Il Segreto

Successivamente, Adela ripeserà a questa proposta di matrimonio e cambierà idea.

Il Segreto, anticipazioni: Candela vuole andare via da Puente Viejo

Nelle prossime puntate de Il Segreto, il matrimonio tra Severo e Candela entrerà in crisi. Le anticipazioni della soap opera spagnola ci informano che Severo assumerà un atteggiamento strano nei confronti di sua moglie. Candela inizierà a sospettare di suo marito. Messo alle strette dalla donna, Severo le rivelerà che aveva in mente di farle una sorpresa.

Il Segreto anticipazioni

Candela e Severo de Il Segreto

Candela non rimarrà molto contenta della sorpresa che riceverà da Severo. Alla fine, la donna confesserà che loro due non sono più felici insieme come una volta. Candela avrà una discussione con Emilia Ulloa, dovuta alle tensioni determinate dal suo matrimonio. Alla fine, le due donne si chiariranno e Candela confesserà alla padrona della locanda de Il Segreto che vuole andare via da Puente Viejo. La pasticcera, infatti, è contraria all’ossessione che Severo ha nei confronti di Francisca e il timore che prova verso la Montenegro la convincerà ad allontanarsi da suo marito.

Il Segreto; anticipazioni

Secondo alcune anticipazioni de Il Segreto, Aquilino Benegas continuerà a voler far fallire l’azienda di Hernando Dos Casas. Adela e Gracia, però, presenteranno all’uomo il documento che testimonia che la parte di azienda che era proprietà di Hernando appartiene a loro adesso. Adela avrà un paio di scontri con Aquilino e, alla fine, riuscirà a contrastare le pretese del suo avversario, il quale rinuncerà al suo piano.

Dolores approfitterà della crisi tra Julieta e Saul per inveire contro la ragazza. La pettegola di Puente Viejo farà un interrogatorio alla giovane, la quale le terrà testa. Alla fine, Dolores tornerà a disperarsi per il suo Pedro.

A regalarci tanta ilarità saranno Hipolito e Onesimo. I due passeranno l’intera settimana alla ricerca di una rana. Hipolito e Onesimo perderanno questo animale alla Villa e non riusciranno a ritrovarlo. I due cugini coinvolgeranno anche Don Berengario, chiedendogli di fare un esorcismo alla Villa per ritrovare la rana.

Il Segreto anticipazioni

Hipolito e Onesimo de Il Segreto

Prudencio Ortega vorrà informare Donna Francisca su ciò che Carmelo sta architettando contro la donna. Raimundo Ulloa cercherà di farlo desistere da quest’idea. L’uomo comincerà ad avere alcuni dubbi sul comportamento insistente di Prudencio.

Julieta andrà nelle terre di Donna Francisca, per chiedere ai braccianti di mandare le loro mogli a lezione da Adela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni