Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 12 maggio 2018 (Video): anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna questo pomeriggio su Canale 5, verso le 15.10. Durante il corso della puntata avrà luogo un’accesa discussione tra Beatriz Dos Casas e Marcela, le quali si contenderanno ancora una volta Matias. Il giovane, però, ascolterà tutto. Ecco le anticipazioni e il video di questa scena de Il Segreto.

Il Segreto andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, verso le 15.10. Dopo tanto cammino, Matias Castaneda è riuscito a trovare e riportare a casa sua moglie Marcela. Non tutti a Puente Viejo, però, saranno pronti ad accogliere a braccia aperte la ragazza. Beatriz Dos Casas andrà subito da lei per avere l’ennesimo confronto. Le due giovani si contenderanno ancora una volta Matias, il quale ascolterà tutto. Siete curiosi di sapere come reagirà il figlio di Emilia e Alfonso?

Il Segreto anticipazioni

Matias, Beatriz e Marcela de Il Segreto

Ecco tutte le anticipazioni e il video di questa scena de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni (video)

Nella puntata di oggi de Il Segreto, Beatriz andrà alla locanda per parlare con Marcela. La figlia di Hernando Dos Casas sostiene che la fuga della giovane è stata determinata dal poco amore che prova per suo marito Matias. Marcela, che ha capito di aver sbagliato, affermerà:

“Non succederà più. Non mi allontanerò più da lui (Matias)”.

Ancora una volta, Marcela ribadirà a Beatriz:

“Matias mi ama. Avrebbe potuto avere te, ma ha deciso di continuare con me… Avrebbe potuto lasciarmi e scappare con te, come so che volevi e, invece, lui ha mosso cielo e terra per cercarmi”.

Il Segreto anticipazioni

Marcela e Matias de Il Segreto

Beatriz continuerà a sostenere che Matias ha agito solo perchè si sente responsabile verso il figlio che aspetta da Marcela e non perchè ama la ragazza. Marcela, però, le ribadirà un’ultima volta che le sue parole sono dettate dalla rabbia per aver perso Matias per sempre.

Il Segreto anticipazioni

Beatriz e Matias de Il Segreto

Appena Marcela andrà via, Matias entrerà nella stanza per rimproverare Beatriz. La ragazza cercherà ancora di far valere il suo amore per lui, ma il ragazzo affermerà:

“Beatriz, quel che c’è stato tra noi è stato meraviglioso, ma è finito. Posso dirti con il cuore in mano che io amo Marcela. Quando pensavo che l’avrei persa, ho creduto di morire, quindi ti assicuro che farò tutto il possibile per non separarmi di nuovo da lei”.

Alla fine Matias e Beatriz si diranno addio definitivamente. Ecco la scena de Il Segreto di oggi.

#ilSegreto – #Video #Anticipazione di oggi #puntata_1649FILMATO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO!! ~~> #Beatriz (#GiuliaCharm) torna ad infastidire #Marcela (#PaulaBallesteros) ma la ragazza sa bene come difendersi. La loro conversazione viene ascoltata di nascosto da #Matias (#IvanMontes) il quale ribadisce poi alla DosCasas di essere realmente innamorato della moglie. Beatriz infine rilancia: potrebbe essere l'ultima volta che si vedono…<~~Vedremo questa scena nella puntata di oggi, SABATO 12 MAGGIO alle ore 15.00 (circa) su #Canale5. -#Happymarianna- #ilSegreto #elSecretoDePuenteViejo #PuenteViejo #elSecreto #esdpv

Publiée par Il Segreto: i Luoghi e gli Abitanti di Puente Viejo sur samedi 12 mai 2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni