Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 14 al 19 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Nella prossima settimana, a Il Segreto accadrà di tutto. Julieta e Saul si allontaneranno, ma poi torneranno vicini. La famiglia Dos Casas riuscirà a stabilirsi in Cecoslovacchia. Ma la novità più importante sarà il malore di Donna Francisca. Ecco tutte le anticipazioni.

A Il Segreto sta per accadere di tutto. Secondo le anticipazioni, la prossima settimana sarà ricca di colpi di scena. Ma il più rilevante sarà il malore di Donna Francisca.

Vediamo in queste anticipazioni de Il Segreto cosa accadrà alla padrona della Villa e agli altri abitanti di Puente Viejo. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 14 al 19 maggio.

Il Segreto: anticipazioni

A Il Segreto, la storia tra Julieta e Saul sembra essere arrivata al capolinea. La ragazza e sua nonna Consuelo partiranno per Salamanca. Julieta, però, continuerà a pensare a Saul e non si rassegnerà al fatto di avergli detto addio.

Per la famiglia Dos Casas de Il Segreto non sarà semplice partire, perchè molte cose legano questi tre personaggi a Puente Viejo. Secondo le anticipazioni, Camila avrà un’amichevole conversazione con Nicolas Ortuno e i due prometteranno di rimanere amici nonostante la distanza. Beatriz Dos Casas sarà la meno convinta di questa partenza, perchè non si rassegnerà al fatto di doversi allontanare definitivamente da Matias Castaneda.

Il Segreto anticipazioni

Nicolas e Camila de Il Segreto

Julieta tornerà a Puente Viejo, dopo vari ripensamenti. L’amore per Saul sarà talmente forte da spingerla a rifiutare l’offerta di lavoro in Portogallo. Raimundo si accorgerà della relazione tra questi due giovani e consiglierà a Saul di informare di ciò Francisca.

Il Segreto anticipazioni

Saul e Julieta de Il Segreto

Il matrimonio tra Mauricio e Nazaria entrerà in crisi. I due si sono sposati per procura, ma il cuore di Mauricio è ancora occupato da Fe. Il capomastro rivelerà alla moglie che non sarà mai in grado di amarla.

Aquilino vorrà vendicarsi di Hernando Dos Casas, cercando di far fallire l’azienda di profumi. Gracia e Adela, in qualità di consigliere comunali, faranno valere la procura lasciata da Hernando. Le due donne mostreranno ad Aquilino un documento, firmato da Hernando, che dimostra che la parte dell’azienda che apparteneva ai Dos Casas adesso appartiene a loro due.

Il Segreto, anticipazioni: il malore di Francisca

Saul Ortega dirà a Francisca della sua relazione con Julieta. La padrona della Villa de Il Segreto sarà contraria a ciò, data la sua avversità contro la ragazza. La Montenegro ordinerà al suo protetto di interrompere questa storia, ma Saul rimarrà sulla sua posizione. Al termine di questa conversazione, l’agitazione di Francisca le provocherà un ictus. La donna verrà subito portata all’ospedale. Carmelo e Severo, appena sentiranno questa notizia, decideranno di attuare un piano contro Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni

Francisca Montenegro de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni