Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Raimundo chiede di nuovo a Francisca di sposarlo

Published

on

Secondo alcune anticipazioni de Il Segreto, Raimundo vorrà tentare ancora una volta di unirsi in matrimonio con Francisca. L’ultima volta che i due stavano per presentarsi davanti all’altare non è finita nel migliore dei modi. Tuttavia, Raimundo farà una nuova proposta di matrimonio alla donna.

Tra i principali protagonisti de Il Segreto vi sono Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro. Nell’ultimo periodo, questi due personaggi sono giunti ad una tregua e il loro amore ha potuto prevalere sopra ogni impedimento esterno. Da un po’ di tempo, l’uomo è andato a vivere alla Villa e i due fanno coppia fissa.
Raimundo e Francisca hanno cercato di unirsi in matrimonio. Le loro nozze, però, sono state impedite dall’esplosione di una bomba.

Alcune anticipazioni de Il Segreto affermano che Raimundo farà un’altra proposta di matrimonio a Francisca. Scopriamo insieme, in queste anticipazioni, quale sarà la risposta della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni

Raimundo e Francisca de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Raimundo chiede a Francisca di sposarlo

Le anticipazioni de Il Segreto affermano che nei prossimi mesi Raimundo rifletterà sul rapporto che ha con Francisca. I due si amano da una vita, ma il destino ha sempre ostacolato il loro amore. Dopo anni di lotte tra i due, questa coppia sembra aver trovato finalmente la serenità.

Nonostante il loro tentativo di matrimonio non sia andato bene, Raimundo penserà di chiedere di nuovo alla sua compagna di sposarlo.

Il Segreto anticipazioni

Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro de Il Segreto

Saul Ortega riuscirà ad essere prosciolto dall’accusa di aver ucciso un professore di università, grazie all’aiuto di Julieta Uriarte. In seguito, Donna Francisca ingaggerà bravi avvocati per far uscire il giovane di prigione. La Montenegro farà questo solo dopo che Julieta le assicurerà che non avrà più rapporti con Saul. Raimundo tiene molto a Saul e alla sua felicità, ma sarà all’oscuro di queste macchinazioni di Francisca. Contento per le apparenti buone azioni della donna, l’uomo penserà di ufficializzare il loro amore con il matrimonio.

Tuttavia, Francisca rifiuterà la sua proposta, perchè temerà che le nozze possano costituire l’occasione per un’altra disgrazia. L’uomo sarà costretto a conservare l’anello di fidanzamento.

Il Segreto anticipazioni

Francisca e Mauricio durante l’esplosione, Il Segreto

Più volte Raimundo cercherà di affrontare la questione del matrimonio con Donna Francisca, ma la donna cambierà discorso ogni volta.

Le anticipazioni de Il Segreto, però, affermano che nel corso degli episodi la storia arriverà a un punto di svolta. Qualcosa di romantico riuscirà a far cambiare le cose.

Vi aggiorneremo su ciò prossimamente, con altre anticipazioni de Il Segreto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni