Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni (VIDEO): Prudencio dà una brutta notizia a Saul

Published

on

La storia d’amore tra Julieta e Saul a Il Segreto ha appassionato tutti i telespettatori. Nella soap spagnola, però, nulla va dato per scontato. Secondo alcune anticipazioni, questo amore incontrerà presto un grande ostacolo. Ecco alcune anticipazioni riguardanti le prossime puntate.

A Il Segreto si è, finalmente, consolidata una coppia: quella formata da Julieta Uriarte e Saul Ortega. Tuttavia, a Il Segreto il destino è sempre pronto ad accanirsi contro gli abitanti di Puente Viejo. Secondo alcune anticipazioni riguardanti le prossime puntate, la storia appena nata tra questi due giovani incontrerà subito un grande ostacolo.

Ecco una delle scene de Il Segreto che vedremo, probabilmente, nella puntata di giovedì 10 maggio 2018.

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio dà una brutta notizia a Saul (VIDEO)

Nelle scorse puntate, Emilia Ulloa ha informato Julieta del fatto che in Portogallo c’è una locanda per cui si cerca un gestore. Per la ragazza dai capelli rossi questa potrebbe essere un’importante occasione di lavoro, che potrebbe garantirle stabilità economica.

Il Segreto anticipazioni

Prudencio Ortega de Il Segreto, anticipazioni

Julieta si è subito dimostrata entusiasta per questa importante occasione, ma non prenderà subito una decisione. Andare a Salamanca, in Portogallo, per lei significherebbe allontanarsi da Saul. Per tale motivo, la giovane deciderà di non informare subito Saul di questa offerta di lavoro.

Il Segreto anticipazioni

Saul e Julieta de Il Segreto, anticipazioni

Prudencio incontrerà Julieta e la ragazza gli racconterà della possibilità ricevuta di andare a lavorare in Portogallo. Il minore degli Ortega, invidioso dell’amore nato tra la ragazza e Saul, correrà da suo fratello per informarlo della questione. Saul sarà infastidito dal fatto che Julieta abbia deciso di confidarsi di ciò con Prudencio e non con lui. Dal canto suo, Prudencio approfitterà di questo particolare per minare la fiducia che ha suo fratello nei confronti della sua amata.

Il Segreto anticipazioni

Saul e Prudencio Ortega de Il Segreto, anticipazioni

Saul comincerà ad avere dei dubbi su Julieta. La ragazza troverà una soluzione. Per lei e sua nonna Consuelo questa potrebbe essere un’importantissima occasione, ma non vuole allontanarsi dal suo amato. Julieta, quindi, andrà da Saul per fargli un’importante offerta…

Ecco il video in cui potete vedere, in anteprima, queste due scene:

https://it-it.facebook.com/ilSegreto.Luoghi.e.Abitanti.di.PuenteViejo/videos/837341913117606/

Secondo alcune anticipazioni, Julieta chiederà a Saul di andare con lei a Salamanca. Quale sarà la risposta del ragazzo? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni