Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 5 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna sabato pomeriggio verso le 15.10, su Canale 5. Per Julieta si presenterà una bella opportunità, mentre per Hernando è arrivato il momento di fare i conti con Aquilino. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto torna domani pomeriggio, 5 maggio, verso le 15.10, su Canale 5. Per Julieta sembra essere arrivata un’importante opportunità lavorativa. A Los Manantiales, invece, la famiglia Dos Casas deve rimanere unita e affrontare l’ennesimo ostacolo. Dopo la puntata serale di questa sera, domani ci sarà un altro avvincente episodio.

Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Marcela ha strani dubbi per la testa. La ragazza è rimasta colpita dalla prontezza dimostrata da Matias Castaneda, suo marito, nell’andare a salvare Beatriz Dos Casas dalla follia di Aquilino. Marcela è consapevole del forte amore che legava Beatriz e Matias prima del loro matrimonio e teme che questo loro sentimento non sia mai svanito. Nella prossima puntata de Il Segreto, Marcela si confiderà con Adela, esprimendo il suo timore di perdere Matias.

Il Segreto anticipazioni

Matias e Marcela de Il Segreto

Emilia Ulloa darà una buona notizia a Julieta Uriarte. La proprietaria della locanda di Puente Viejo informerà la ragazza dai capelli rossi che in Portogallo c’è una locanda per cui si sta cercando un gestore. Per Julieta questa potrebbe essere un’importante occasione di lavoro. Nella prossima puntata de Il Segreto, la giovane e sua nonna Consuelo cominceranno seriamente a valutare la cosa e Julieta ne parlerà anche con Saul Ortega.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Emilia de Il Segreto

Tra i due è nata una tenera storia d’amore, ma il destino sarà pronto a dividerli. Saul sarà felice per Julieta, ma si renderà subito conto che non potrà seguirla in Portogallo. Donna Francisca, infatti, ha voluto intensificare il lavoro per portare a termine il progetto per le terre in onore di Tristan. Saul ha il compito di portare a termine questo progetto e, una volta realizzato, di portarlo avanti.

Hernando Dos Casas è furioso per non essersi accorto prima della minaccia che Aquilino Benegas costituiva per sua figlia Beatriz. L’uomo è diventato ossessivo nei confronti della giovane e ha cercato di abusare di lei. Hernando ha detto ad Aquilino che lo denuncerà, ma quest’ultimo glielo impedirà. Nelle scorse puntate de Il Segreto, Aquilino ha prestato un’ingente somma di denaro al padrone de Los Manantiales, per aiutarlo a pagare alcuni suoi debiti. Ora il Benegas ricorderà a Hernando questo particolare e minaccerà di far fallire la sua azienda di profumi, nel caso in cui dovesse essere denunciato.

Il Segreto anticipazioni

Hernando Dos Casas minaccia Aquilino Benegas ne Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni