Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata (pomeridiana) 4 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani, 4 maggio, con un’avvincente puntata. Ecco tutte le anticipazioni.

Domani, 4 maggio, andranno in onda due puntate de Il Segreto: quella pomeridiana, verso le 16.30, e quella serale, verso le 21.20. Entrambi gli appuntamenti saranno imperdibili e ricchi di momenti di tensione. Nelle ultime puntate de Il Segreto, Aquilino Benegas si è invaghito sempre di più della giovane Beatriz Dos Casas. Tuttavia, la ragazza sentirà il bisogno di allontanarsi da Puente Viejo e cercherà di comunicarlo al suo amante. Le cose, però, si complicheranno… Ecco le principali anticipazioni della prossima puntata pomeridiana de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: guai in arrivo per Beatriz

Ne Il Segreto non mancano mai colpi di scena e momenti di tensione. Nella prossima puntata, vedremo che Beatriz sarà piena di speranza, in quanto sembra aver trovato un modo per risollevare il suo stato d’animo e dimenticare Matias Castaneda. Nelle scorse puntate, Hernando e Camila le avevano dato il consenso per andare nella capitale e riprendere gli studi. Beatriz deciderà di partire alla volta di Madrid e troverà, ancora una volta, il consenso di suo padre e di Camila.

Il Segreto anticipazioni

Beatriz Dos Casas de Il Segreto

Se, però, Hernando Dos Casas e sua moglie saranno felici per la ragazza, ci sarà chi non prenderà bene questa notizia. Dopo aver avvisato i suoi genitori, Beatriz parlerà con Aquilino Benegas per informarlo della sua partenza. Tuttavia, l’uomo non sarà affatto contento di questa sua decisione e i due avranno una discussione molto accesa.

Il Segreto anticipazioni

Aquilino Benegas de Il Segreto

Aquilino perderà le staffe e deciderà di fare il possibile per impedire alla ragazza di allontanarsi da lui. L’uomo ha una vera e propria ossessione per Beatriz e questa cosa lo porterà a perdere il senno. Ad un certo punto, Aquilino la costringerà a seguirlo nel capanno di caccia, che è di sua proprietà.

Il Segreto: anticipazioni

Julieta Uriarte difenderà Mauricio dall’aggressione dei contadini. I compaesani della ragazza non capiranno le sue buone intenzioni: Julieta vuole impedire che Donna Francisca denunci tutti loro. Per questo motivo, i contadini cominceranno ad accusare Julieta e ad allontanarla.

Il Segreto anticipazioni

Julieta Uriarte de Il Segreto

Dolores continuerà a credere che le carte di divorzio, ricevute da Pedro Miranar, siano false. La donna continuerà a convincersi che tutto questo sia uno scherzo di suo marito. Purtroppo, la padrone dell’emporio dovrà rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre suo marito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni