Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata (serale) 4 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

La puntata serale de Il Segreto andrà in onda domani sera, 4 maggio, verso le 21.20 su Canale 5. La puntata sarà ricca di momenti di tensione. Ecco tutte le anticipazioni.

La puntata pomeridiana de Il Segreto, del 4 maggio, si è conclusa con Aquilino Benegas che costringe Beatriz Dos Casas a seguirlo nel capanno di caccia. L’uomo non vuole che la giovane parta per Madrid senza di lui e diventerà violento. Fin dove si spingerà Aquilino?

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani sera de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni: Beatriz in pericolo

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Aquilino si è infuriato con Beatriz, perchè la ragazza ha deciso di partire per Madrid, lasciando lui a Puente Viejo. Una volta arrivati al capanno di caccia, l’uomo comincerà ad assumere un atteggiamento violento contro la ragazza. Beatriz gli comunicherà che la storia tra loro due è finita, ma lui non accetterà questa sua decisione. Approfittando del fatto che sarà lì da solo con la giovane, Aquilino tenterà di violentarla. Matias Castaneda arriverà al capanno al momento giusto e cercherà di difendere Beatriz, allontanandola dalla follia dell’uomo.

Il Segreto anticipazioni

Beatriz Dos Casas contro Aquilino Benegas a Il Segreto

Tuttavia, Matias non riuscirà a placare la violenza Aquilino e in loro soccorso arriverà Marcela. La ragazza entrerà nell’abitazione armata di fucile, intimando Aquilino di allontanarsi da Matias e Beatriz. Grazie all’intervento di Marcela, Beatriz potrà fuggire da quel capanno e mettersi in salvo da Aquilino.

Il Segreto anticipazioni

Marcela entra nel capanno con un fucile a Il Segreto

Una volta giunta a casa, però, Beatriz non racconterà nulla a Camila. Successivamente, Nicolas informerà la donna di ciò che è successo al capanno e che gli è stato riferito da suo nipote Matias.

A questo punto della puntata de Il Segreto, Hernando Dos Casas rientrerà da un viaggio di lavoro e Camila lo informerà su ciò che Aquilino ha fatto a sua figlia. Il padrone de Los Manantiales sarà infuriato e correrà da Aquilino per chiedergli spiegazioni. Il Benegas, però, si libererà da ogni colpa e dirà che è stata Beatriz a sedurlo. Hernando dirà di volerlo denunciare, ma Aquilino minaccerà di mandare in fallimento l’azienda di profumi se verrà denunciato.

Il Segreto anticipazioni

Hernando Dos Casas minaccia Aquilino a Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio contro Julieta

Il piano di Prudencio contro Julieta è andato a buon fine, nella scorsa puntata de Il Segreto. Carmelo interverrà a favore di Julieta Uriarte, che verrà accusata dai contadini di essere d’accordo con Donna Francisca. Quest’ultima ritirerà la denuncia contro i paesani che hanno rubato la frutta dalle sue terre e Prudencio correrà da Julieta per informarla di questa buona notizia. Il più giovane degli Ortega sorprenderà la ragazza dai capelli rossi con suo fratello Saul. A questo punto, Prudencio capirà che il suo amore per Julieta non potrà fare nulla contro quello tra lei e Saul. Il ragazzo, in preda alla gelosia, tornerà da Francisca Montenegro per informarla della stria d’amore che c’è tra Julieta e suo fratello. La padrona della Villa non gradirà affatto questa notizia e, nelle prossime puntate de Il Segreto, comincerà a pensare ad un modo per allontanare Julieta e Saul, suo protetto.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni