Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 3 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna domani, 3 maggio, con una nuova avvincente puntata. Ecco tutte le anticipazioni.

La puntata di oggi, 2 maggio, de Il Segreto, si è conclusa con Mauricio che ha sorpreso i contadini mentre rubavano la frutta dalle terre di Donna Francisca. Appena saputa la notizia, Julieta Uriarte è corsa per impedire ai contadini di fare questo sgarbo alla padrona della Villa. Tutto ciò, però, fa parte di un piano architettato da Prudencio Ortega.

Scopriamo insieme cosa accadrà a Julieta e le altre anticipazioni della puntata di domani, 3 maggio, de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Il piano di Prudencio sta andando a buon fine e, nella prossima puntata de Il Segreto, vedremo che Julieta perderà la fiducia dei suoi compaesani. Il più giovane degli Ortega ha fatto in modo che la donna dai capelli rossi si schierasse contro i poveri contadini. Prudencio è stato aiutato in ciò da Francisca Montenegro, la quale farà di tutto per cacciare Julieta da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni

Julieta Uriarte de Il Segreto

Altra trama coinvolgente che sta caratterizzando le ultime puntate de Il Segreto è la storia tra Beatriz e Aquilino. Nella puntata di oggi, Beatriz Dos Casas ha avuto una conversazione con Nicolas Ortuno, che ha cercato di darle consigli su come uscire dal periodo di sofferenza che lei sta attraversando. Successivamente, la giovane ha parlato anche con Hernando e Camila, che le hanno assicurato che non la lasceranno da sola in questo momento difficile.

Il Segreto anticipazioni

Beatriz Dos Casas de Il Segreto

Beatriz sentirà il bisogno di allontanarsi da Puente Viejo per dimenticarsi di Matias e comincerà a pensare che sia meglio per lei andare a Madrid per riprende gli studi. Tutto fa pensare che la giovane voglia allontanarsi in compagnia di Aquilino, ma anche Camila si è offerta di accompagnarla durante questo viaggio nella capitale. Tuttavia, Aquilino non prenderà bene la decisione di Beatriz.

Il Segreto anticipazioni

Aquilino Benegas de Il Segreto

Hipolito Miranar e Onesimo saranno occupati con la loro nuova attività. I due cugini dovranno produrre un nuovo marchio di vino, per poi metterlo in commercio. Gracia ha molti dubbi sulla riuscita di questa attività. Vedremo se Hipolito e Onesimo riusciranno nell’impresa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni