Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 2 maggio 2018 (VIDEO): anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna oggi, 2 maggio 2018, con una nuova appassionante puntata. Ecco una delle scene che vedremo oggi, nel consueto appuntamento pomeridiano e altre anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto andrà in onda questo pomeriggio, alle 16.30, su Canale 5. Nella puntata di oggi, 2 maggio, de Il Segreto ci sarà una scena appassionante e commovente. Nicolas Ortuno andrà al negozio di profumi dei Dos Casas, dove incontrerà Beatriz e il fotografo di Puente Viejo parlerà con lei.

Il Segreto anticipazioni

Nicolas de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Nicolas parla con Beatriz (video)

In questa scena de Il Segreto, vedremo Nicolas Ortuno entrare nella profumeria della famiglia Dos Casas. Dopo aver acquistato un profumo, il fotografo del paese approfitterà del momento per parlare con Beatriz. Nicolas è un amico fidato della famiglia de Los Manantiales ed è al corrente dello stato d’animo e delle difficoltà che ha la figlia di Hernando e Camila in questo periodo.

Il Segreto anticipazioni

Beatriz Dos Casas de Il Segreto

Nicolas gode della fiducia della ragazza, per questo motivo tenterà di parlare con lei. Con questo colloquio, l’uomo spera di dare buoni consigli alla giovane, per impedirle di commettere errori. In primis, Nicolas cercherà di far capire a Beatriz che, nonostante la fine di una storia d’amore, ci sono altre cose per cui gioire, come l’affetto dei propri cari:

“Quando ho perso Mariana mi sono sentito morire, ma poi mi sono reso conto che c’erano molte persone che avevano bisogno di me… Mia figlia Junita, Alfonso e Emilia, Matias, Hernando e Camila e anche tu. E penso anche i Miranar, un poco, sai”.

Il fotografo è a conoscenza dei pettegolezzi su Beatriz e Aquilino, un uomo molto più grande di lei. Nicolas, quindi, cerca di metterla in guardia dai possibili pericoli a cui sta andando incontro:

“Beatriz se mi permetti un consiglio come amico, ti dirò di non ossessionarti dalla ricerca di un uomo con cui sostituire Matias. Quando dovrà arrivare, arriverà… Adesso sei vulnerabile, devi fare molta attenzione a non sbagliare il tiro e donarti a qualcuno che non ti merita”.

Ecco il video della scena completa de Il Segreto:

http://www.video.mediaset.it/video/il_segreto/clip_anticipazioni/anticipazione-della-puntata-del-2-maggio_837409.html

Per i Dos Casas le prossime puntate de Il Segreto saranno molto difficili. La storia tra Beatriz e Aquilino non durerà ancora per molto e non finirà bene per nessuno. Varie vicende porteranno anche al coinvolgimento di Hernando, padre di Beatriz, che sarà pronto a difendere la figlia da tutto e tutti.

Seguiteci per ulteriori anticipazioni!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni