Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 7 al 12 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

A Il Segreto si profilano nuovi intrecci e, secondo alcune anticipazioni, dobbiamo prepararci a dire addio ad alcuni personaggi. Il matrimonio di Matias e Marcela entrerà in crisi, mentre Dolores farà di tutto per salvare il suo matrimonio con Pedro. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana.

La settimana tra il 7 e il 12 maggio 2018 sarà ricca di importanti svolte per Il Segreto. La soap spagnola si prepara a dire addio ad alcuni personaggi. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Alcune anticipazioni de Il Segreto affermano che Dolores è arrabbiata con Pedro. La padrona dell’emporio de Il Segreto, comincerà a pensare di andare in Russia per convincere suo marito ad annullare le carte del divorzio e tornare con lei. Gracia, però, riuscirà a farle cambiare idea. Hernando e Camila sentiranno il bisogno di allontanarsi da Puente Viejo, ma Beatriz sarà contraria a questa decisione. Emilia e Alfonso cacceranno Aquilino dalla loro locanda, per difendere l’onore della giovane Beatriz. Questo gesto renderà molto felice Camila.

Carmelo e Severo crederanno di aver trovato un modo per impedire a Donna Francisca di intromettersi nelle questioni del comune. Il matrimonio di Matias e Marcela attraverserà una grave crisi. La giovane crede che l’amore di suo marito per Beatriz non sia mai svanito. Matias, però, cercherà di convincerla che non è come lei crede.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Marcela si allontanerà da casa, lasciando un biglietto a Matias. Dolores riuscirà a scoprire chi è la donna di cui Pedro si è innamorato: una giovane e bella ballerina.

Il Segreto anticipazioni

Dolores de Il Segreto, anticipazioni

Secondo alcune anticipazioni, Matias si metterà in cerca di Marcela, per convincerla a tornare a casa da lui. Prudencio continuerà a tramare alle spalle di suo fratello Saul e di Julieta e, aiutato da Donna Francisca, cercherà di separarli.

Il Segreto anticipazioni

Julieta de Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni

Francisca Montenegro capirà che il nuovo sindaco Carmelo sta tramando qualcosa contro di lei e si rivolgerà ad Adela per capire meglio i dettagli. Il rapporto tra Julieta e Saul entrerà in crisi e il più grande dei fratelli Ortega arriverà a lasciare la ragazza senza spiegazioni. La donna dai capelli rossi deciderà, quindi, di partire per Salamanca. Beatriz cercherà di convincere Matias a tornare con lei e abbandonare la ricerca di Marcela.

Matias riuscirà a trovare Marcela e a convincerla a tornare a Puente Viejo, ma Beatriz si scontrerà contro la ragazza. Marcela non si farà intimidire e difenderà il suo matrimonio. A questo punto, Beatriz si convincerà a lasciare Puente Viejo e i Dos Casas decideranno di stabilirsi in Cecoslovacchia. Aquilino bloccherà i conti in banca di Hernando, ma alla fine Camila riuscirà a trovare un modo per lasciare la Spagna.

Il Segreto anticipazioni

Hernando, Camila e Beatriz Dos Casas de Il Segreto, anticipazioni

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con altre anticipazioni sulle puntate della soap opera della prossima settimana!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni