Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni (VIDEO): il matrimonio di Carmelo e Adela

Published

on

Ecco una delle scene de Il Segreto che andranno in onda durante le puntate estive, presumibilmente a luglio. Stiamo parlando del matrimonio tra Carmelo e Adela. Secondo alcune anticipazioni, però, non è stato facile per i due convolare a nozze. Ecco il video del matrimonio e alcune anticipazioni.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, assisteremo alle nozze tra Carmelo Leal e la maestra Adela. Secondo alcune anticipazioni, per questa coppia non sarà facile convolare a nozze, ma ancora più tragica sarà la scoperta che Candela e Severo faranno dopo la cerimonia. Le anticipazioni informano che queste scene le vedremo, probabilmente, nelle prossime puntate di luglio.

Vi proponiamo in anteprima la scena del matrimonio di Carmelo e Adela, in lingua spagnola, e tutte le anticipazioni inerenti a questo evento.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Carmelo e Adela

Il Segreto, anticipazioni (video): le nozze di Carmelo e Adela

Nelle puntate estive de Il Segreto, un’altra coppia di Puente Viejo si unirà in matrimonio. Stiamo parlano di Carmelo e Adela che, dopo tanti ostacoli, decideranno di unirsi per sempre finchè morte non li separi.

Tuttavia, le cose non saranno facili. Secondo alcune indiscrezioni su Il Segreto, Adela non accetterà subito la proposta di matrimonio, ricevuta da Carmelo. La maestra del paese avrà dei ripensamenti per non aver informato suo figlio Ulpiano del fatto che a provocare la morte del padre del ragazzo sia stato proprio il suo futuro patrigno. Carmelo farà desistere Adela dall’informare suo figlio di questo importante particolare.

A questo punto, Donna Francisca deciderà di ostacolare le loro nozze, informando Ulpiano della dinamica in cui suo padre ha perso la vita. Il ragazzo sarà arrabbiato con sua madre e le chiederà di annullare le nozze. Don Anselmo, però, riuscirà a far ragionare il ragazzo, che darà il suo benestare per questa unione.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca parla con Ulpiano

I testimoni delle nozze saranno Ulpiano e Candela. Alla celebrazione saranno presenti quasi tutti i paesani di Puente Viejo. Ecco in anteprima la scena del momento in cui Adela e Carmelo pronunceranno il loro sì:

Secondo alcune indiscrezioni su Il Segreto, questa serenità svanirà subito. Dopo la celebrazione, Candela e Severo faranno una tragica scoperta. Una volta tornati a casa, i due coniugi non troveranno più il loro bambino.

Chi avrà rapito il piccolo Carmelito? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni: Severo, Candela e il piccolo Carmelito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni