Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 22 maggio 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto andrà in onda domani pomeriggio, su Canale 5, verso le 16.30. Francisca Montenegro si riprenderà dal malore avuto e vorrà subito chiarire con Saul. Vedremo cosa accadrà tra il giovane e Julieta. Anche un’altra coppia entrerà in crisi. Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 22 maggio de Il Segreto.

Il Segreto andrà in onda, su Canale 5, domani pomeriggio. La relazione tra Saul e Julieta è ancora in bilico. Ad ostacolare il loro amore è Donna Francisca. Nelle prossime puntate, anche un’altra coppia sembra aver perso il suo equilibrio: quella composta da Candela e Severo.

Ecco le anticipazioni della puntata del 22 maggio, de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Alcune anticipazioni de Il Segreto ci informano circa la storia d’amore di Julieta e Saul. Il giovane ha deciso di confessare a Francisca della sua relazione, ma la donna non ha apprezzato la notizia. Il dibattito avuto con Saul ha provocato alla padrona della Villa un ictus. Nella puntata di domani de Il Segreto, Francisca si risveglierà e le sue condizioni di salute sembreranno ristabilirsi.

Il Segreto anticipazioni

Donna Francisca

Secondo le anticipazioni, la prima cosa che farà Donna Francisca, appena sveglia, sarà convocare Saul in ospedale. La donna non perderà tempo e metterà il giovane davanti ad una scelta. Il suo protetto dovrà decidere se continuare ad avere una storia d’amore con Julieta, rinunciando alla protezione e all’affetto di Francisca, oppure scegliere di rimanere il protetto della Montenegro e di continuare a lavorare nelle terre della Villa.

Il Segreto anticipazioni

Julieta e Saul

Alcune anticipazioni dichiarano che Adela racconterà del suo incontro con Aquilino a Candela, Emilia e Gracia. La maestra di Puente Viejo sembra essere vicina a contrastare il potere dell’uomo e ad allontanarlo dal paese e dall’azienda di Hernando Dos Casas.

Tuttavia, Candela avrà ben altro a cui pensare. Nella puntata di lunedì de Il Segreto, la pasticcera ha cominciato a dubitare del suo matrimonio, a causa dell’ossessione che Severo ha per Francisca. L’uomo vuole a tutti i costi vendicarsi della padrona della Villa. Secondo alcune anticipazioni, questi dubbi di Candela persisteranno e il loro matrimonio dovrà fare i conti con una grave crisi.

Il Segreto anticipazioni

Candela e Severo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni