Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, puntata 30 maggio 2018: anticipazioni

Published

il

Il Segreto torna domani alle 16.30, su Canale 5. Candela sarà sempre più lontana da Severo. Julieta e Saul hanno ingannato tutti i paesani, facendo credere di non essere più una coppia. Il maggiore degli Ortega avrà uno scontro con suo fratello Prudencio. Ecco tutte le anticipazioni.

Nella prossima puntata de Il Segreto vi saranno nuovi sviluppi. Julieta e Saul hanno inscenato un finto litigio per far credere a tutti che non stanno più insieme. Lo scopo dei due giovani è quello di avere una relazione segreta, facendo credere a Francisca Montenegro che non si amano più. Un’altra coppia, invece, sta attraversando una vera crisi. Candela è sempre più nervosa perchè non sopporta l’ossessione di Severo verso Francisca. Riuscirà la coppia a sopravvivere?

Ecco le anticipazioni della puntata di domani, 30 maggio, de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Dolores cerca di non pensare al suo matrimonio finito. Per far questo, la donna ha ripreso a spettegolare sugli abitanti di Puente Viejo e ad informarsi su ciò che succede ai suoi compaesani. Chi le sta intorno, però, non gradisce affatto il suo comportamento invadente e tutti continuano a ricordarle che farebbe meglio a preoccuparsi per ciò che sta accadendo a lei. Nella prossima puntata de Il Segreto, la padrona dell’emporio avrà un altro momento di sconforto, in cui sentirà nostalgia di Pedro Miraniar.

Il Segreto anticipazioni

Dolores de Il Segreto

Secondo alcune anticipazioni, Candela avrà una discussione con una delle sue più fidate amiche. Stiamo parlando di Emilia. La padrona della locanda cercherà di dare conforto a Candela, ma quest’ultima le risponderà in malo modo. Le due donne chiariranno subito e Candela confesserà a Emilia di voler allontanarsi da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni

Candela de Il Segreto

Prudencio continuerà a credere che sia meglio informare Francisca del piano di vendetta di Carmelo contro di lei. Probabilmente, sarà proprio questo il motivo che indurrà Saul ad avere uno scontro con il sindaco del Paese. Secondo alcune anticipazioni, Saul quasi aggredirà Carmelo, ma ad impedire al ragazzo di mettersi nei guai sarà Raimundo.

Il Segreto anticipazioni

Saul e Carmelo de Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *