Connect with us

Approfondimenti

Il Segreto, anticipazioni: Ulpiano torna a Puente Viejo

Published

on

Nella puntata di mercoledì 20 giugno de Il Segreto, Adela e Carmelo Leal gioiranno per l’arrivo di Ulpiano, ma presto le cose precipiteranno. Queste e altre anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto vi aspettano.

Il Segreto torna questo pomeriggio su Canale 5. Le anticipazioni della puntata della soap spagnola del 20 giugno ci informano che Ulpiano arriverà a Puente Viejo. Il ragazzo aiuterà sua madre Adela nei preparativi delle nozze con Carmelo Leal, ma presto le cose precipiteranno. Nel frattempo, Julieta continuerà a costruire la casa per Rosa con l’aiuto di tutti i paesani.

Il Segreto, anticipazioni: Ulpiano torna a Puente Viejo

Secondo le anticipazioni de Il Segreto del 20 giugno 2018, Ulpiano arriverà a Puente Viejo. Il ragazzo ha deciso di tornare al suo paese di origine per assistere al matrimonio di sua madre Adela con Carmelo Leal. Ulpiano verrà accolto con grande gioia dall’intero paese e comincerà subito ad aiutare la maestra del paese nei preparativi per le nozze. Tutto sembrerà procedere nel migliore dei modi, ma non per molto.

Il Segreto anticipazioni

Ulpiano de Il Segreto – anticipazioni

Adela e Carmelo non sono sicuri che sia giusto non raccontare ad Ulpiano della verità sulla morte di suo padre. Contemporaneamente, i due temono che questa notizia possa ostacolare i rapporti tra il giovane e Carmelo. Secondo le anticipazioni della puntata del 20 giugno, Adela e Carmelo continueranno a tenere nascosta a Ulpiano la verità sull’assassino di suo padre.

A rivelare questa tremenda verità a Ulpiano sarà qualcun altro

Il Segreto, anticipazioni: l’intero paese aiuta Julieta a costruire la casa per Rosa

Nella prossima puntata de Il Segreto, Julieta continuerà nella sua impresa, ossia costruire una casa per Rosa e le sue figlie. Il terreno sul quale sorgerà quest’abitazione era in passato di proprietà del marito di Francisca Montenegro. Secondo le anticipazioni della soap spagnola, la padrona della Villa non rinuncerà ad impossessarsi di questo terreno. Julieta, però, sarà aiutata da tutti i compaesani.

Il Segreto anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni