Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, puntata 15 giugno 2018: anticipazioni

Published

on

Il Segreto torna su Canale 5 questo pomeriggio, 15 giugno 2018. Ecco tutte le anticipazioni e il video di una scena della prossima puntata.

Il Segreto va in onda questo pomeriggio, alle 15.30. Julieta Uriarte vorrebbe aiutare Rosa, costruendole una casa in cui vivere, ma la ragazza dovrà prima fare i conti con la temibile Donna Francisca. Per Dolores, invece, le cose cambieranno presto in meglio.

Il Segreto - anticipazioni

Tiburcio e Dolores de Il Segreto – anticipazioni

Ecco le anticipazioni e il video di una scena della puntata del 15 giugno de Il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni

Nelle scorse puntate de Il Segreto, Prudencio Ortega ha baciato Julieta. La ragazza prova solo un sentimento di amicizia verso il minore degli Ortega e ha rifiutato questo bacio. Tuttavia, Prudencio non ha intenzione di allontanarsi da Julieta. Secondo le anticipazioni, il giovane continuerà a fingersi amico della ragazza, con la speranza che quest’ultima si innamori prima o poi di lui.

Il Segreto - anticipazioni

Prudencio e Julieta de Il Segreto – anticipazioni

Francisca Montenegro si è accorta del fatto che Prudencio passa molto tempo accanto a Julieta. Il giovane, però, assicurerà alla matrona che il suo intento è quello di controllare la ragazza, per tenerla lontana dai progetti della padrona della Villa.

Il Segreto - anticipazioni

Francisca Montenegro de Il Segreto – anticipazioni

Nella prossima puntata de Il Segreto, Raimundo scoprirà che Julieta ha intenzione di costruire una casa per Rosa e le sue tre figlie. Il terreno sul quale verrà costruita quest’abitazione, però, diventerà presto di proprietà di Francisca Montnegro. Secondo le anticipazioni, Raimundo parlerà con Julieta per convincerla a trovare un altro appezzamento di terra per il suo progetto, poichè questa cosa potrebbe far arrabbiare Francisca.

Il Segreto - anticipazioni

Juleita e Raimundo

Venancia ha ascoltato la conversazione tra Severo Santacruz e sua moglie Candela. Secondo le anticipazioni, l’ex-suocera di quest’ultima deciderà di tornare ad alloggiare alla locanda. Candela, infatti, non vuole l’anziana donna in casa sua.

Il Segreto - anticipazioni

Venancia

Dolores ha attraversato un brutto periodo. Dopo il divorzio chiesto da Pedro, la padrona dell’emporio è stata colpita da una forte depressione che l’ha spinta a trattare male gli altri paesani. Fortunatamente, Dolores ha incontrato un uomo che ha cominciato ad occupare i suoi pensieri. Stiamo parlando del forzuto Tiburcio. Ecco la scena in cui Tiburcio chiede a Dolores di trascorrere del tempo insieme, per farsi perdonare:

http://www.video.mediaset.it/video/il_segreto/clip/proposta-indecente_852426.html

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni