Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Donna Francisca scompare nel nulla

Published

il

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra campione di ascolti di Canale 5. Le trame spagnole svelano importanti novità per Donna Francisca. Infatti la perfida matrona scomparirà nel nulla, mentre Puente Viejo sarà messa a ferro e fuoco dal temibile generale Perez De Ayala.

Ecco le anticipazioni sulla scomparsa di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca abbandona Puente Viejo

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, andate in onda in Spagna, svelano che ci saranno incredibili colpi di scena nelle vicende ambientate a Puente Viejo. Donna Francisca scomparirà nel nulla, tanto che Mauricio comincerà le sue battute di ricerca. Intanto Raimundo Ulloa apparirà alquanto terrorizzato dall’assenza della consorte.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che il vecchio locandiere e Mauricio Godoy temeranno che Francisca Montenegro sia finita nelle mani del generale Perez De Ayala. Il temibile condottiero spagnolo era arrivato a Puente Viejo per cercare vendetta. Infatti Nicolas aveva ucciso il figlio del generale durante uno scatto d’ira, in quanto reo di aver ucciso sua moglie Mariana.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Nicolas Ortuno riuscirà a scampare alle ire funeste del generale Perez De Ayala, grazie ad Alfonso e Emilia Castaneda.

Il Segreto anticipazioni Spagna: la scomparsa di Donna Francisca, Raimundo preoccupato

Le anticipazioni delle puntate iberiche de Il Segreto, svelano che tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno impauriti dall’arrivo del generale Perez De Ayala. Proprio i due locandieri Castaneda saranno rinchiusi in un terribile carcere dove saranno torturati ripetutamente dal generale.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Emilia riporterà un grosso trauma dopo episodi di violenza sessuale, avvenuti durante la sua prigionia, mentre Alfonso perderà l’uso della vista da entrambi gli occhi. Se Alfonso e Emilia riusciranno a fuggire, Donna Francisca farà perdere le sue tracce. Intanto la notizia della scomparsa di Francisca farà il giro di tutto Puente Viejo, fin quando Raimundo riceverà una missiva da parte della sua amata.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Francisca Montenegro invierà ad Ulloa Senior una lettera firmata con dell’inchiostro rosso, dove gli chiede di fidarli di lei e di avere pazienza. Inoltre la Montenegro rivelerà di essere impegnata nella risoluzione di un grave problema, che potrebbe interessare tutta la sua famiglia.

Infine ad Il Segreto Ulloa crederà che la moglie si sia allontanata da Puente Viejo di sua spontanea volontà, sebbene ci sia un’altra ragione ma questa è un’altra storia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *