Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Nicolas condannato a morte

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Oggi le trame si interesseranno alla morte di Mariana, la moglie di Nicolas uccisa durante la sesta stagione della soap opera iberica. Dalle puntate spagnole de Il Segreto arrivano nuovi dettagli choc, che porteranno Nicolas ad essere rinchiuso in carcere per omicidio.

Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto sulla morte di Mariana ed il conseguente arresto di Nicolas.

Il Segreto anticipazioni: Mariana viene uccisa, arrestato l’assassino

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, trasmesse in Spagna, svelano che ci saranno incredibili colpi di scena. Infatti emergerà una verità sconcertante sulla morte della povera Mariana Castaneda. Un segreto che sconvolgerà la vita della famiglia Castaneda e quella del disperato Nicolas Ortuno.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che tutte le colpe all’inizio ricadranno sul marito, in quanto aveva allontanato i sospetti, ipotizzando una scappatella della moglie con un presunto amante. Come saprete Mariana Castaneda e la bambina si erano trasferite a Murcia insieme a Nicolas dopo la morte della madre di quest’ultimo. Qui la ragazza non si era trovata affatto bene, tanto da averne parlato più volte con sua madre Rosario.

Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto, Mariana aveva fatto perdere le tracce da un giorno all’altro, mentre Nicolas era tornato a Puente Viejo senza fornire una versione convincente dei fatti. Rosario era quasi morta di dolore per il ritrovamento del corpo di sua figlia orrendamente straziato, mentre il clan Castaneda aveva incolpato Nicolas di non esserne preso cura. Successivamente i telespettatori de Il Segreto assisteranno allarresto di un certo Dos Caras, uno psicopatico violento che aveva ucciso Mariana in un modo terribile.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Nicolas uccide l’assassino di Mariana, arrestato!

Le anticipazioni de Il Segreto trasmesse in Spagna, svelano che la famiglia Castaneda perdoneranno Nicolas Ortuno dopo l’arresto del vero assassino della loro adorata Mariana. Ma ecco che la tranquilla vita dei Castaneda sarà messa a dura prova, quando Nicolas Ortuno riceverà una telefonata da parte di Genaro.

Dagli spoiler della soap opera che ci arrivano dalla Spagna, si evince che Ortuno scoprirà che il Dos Caras è stato rimesso in libertà per un vizio di forma. Inoltre i fans de Il Segreto scopriranno che Dos Caras è il figlio di un importante generale, un certo Perez De Ayala. A questo punto Genaro consiglierà all’amico di riaprire il caso sulla morte di Mariana, mentre Alfonso visibilmente scosso deciderà di vendicarsi con le sue mani. Infatti comincerà ad esercitarsi con il fucile, mentre il mostro di Mariana giungerà a Puente Viejo, dove si scontrerà proprio con Nicolas.

Il diabolico Dos Caras rivelerà ad Ortuno che sua moglie attendeva un bambino al momento della morte. A questo punto Nicolas con un impeto d’odio, ucciderà il diabolico figlio di Perez De Ayala. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Nicolas verrà portato in galera dove verrà condannato a morte. Infine ad Il Segreto, Nicolas raccomanderà ad Emilia e Alfonso di accudire la piccola Juanita, mentre Carmelo farà in modo che la stampa sappia che il fotografo ha agito perché è stato provocato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni