Connect with us

Il Segreto

Il Segreto trame: il ritorno di Fernando, Teresa da “Una Vita” a Puente Viejo

Published

on

Grandi colpi di scena nelle puntate de Il Segreto andate in onda in Spagna in questo ultimo periodo. Fernando Mesia, il figlio cattivo di Olmo Mesia nonché marito di Maria Castaneda tornerà a Puente Viejo. Infine Alejandra Meco, l’attrice che interpreta Teresa in Una Vita approderà nel cast de Il Segreto.

Teresa Sierra da “Una Vita” alle vicende di Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda in Spagna svelano che un’attrice già conosciuta dai telespettatori italiani farà la sua comparsa a Puente Viejo. Di chi stiamo parlando se non di Elsa, interpretata dall’attrice Alejandra Meco, famosa per aver interpretato Teresa nella soap opera Una Vita.

La ragazza interpreterà ne Il Segreto, una giovane di ottima reputazione che si innamorerà di un carpentiere di nome Isaac. Una storia d’amore tormentata come tutte quelle de Il Segreto. Infatti il padre ed il fratello di Elsa, trameranno per far andare a monte le loro nozze. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, i parenti faranno credere che Elsa sia morta durante l’attentato al matrimonio con Isaac. Infine la cameriere Antolina, farà la graziosa con Isaac approfittando della fine tragica della padrona.

 

Il Segreto anticipazioni Spagna: il ritorno di Fernando Mesia

Ma se pensate che gli arrivi ad Il Segreto siano finiti qui, vi sbagliate di grosso in quanto Fernando Mesia tornerà a Puente Viejo dopo Elsa, Isaac e Antolina.

Il ritorno del figlio di Olmo Mesia non sarà accolto con tutti i tributi in quanto aveva vessato la povera Maria Castaneda e suo marito Gonzalo Valbuena.

Dagli ultimi spoiler  si apprende che nella puntata 1832, Fernando Mesia rivelerà al vecchio locandiere di essere giunto nel borgo iberico per fare le veci della Montenegro ormai scomparsa da molti giorni dalla Villa. Inoltre Don Anselmo metterà sotto interrogatorio Fernando per paura che fosse tornato per vendicarsi dei suoi vecchi nemici. Infine Fernando Mesia lo rassicurerà di avere altre intenzioni. Quali?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni