Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Prudencio spara a Saul, muore?

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra campione di ascolti di Canale 5. Le trame delle puntate in onda in Spagna svelano che Saul Ortega verrà freddato con due colpi di pistola da suo fratello Prudencio. Un tradimento, che spiazzerà i fans della soap opera di Canale 5.

Ecco tutte le anticipazioni sul tradimento di Prudencio

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio inganna Saul

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, andate in onda in Spagna, svelano che Prudencio convincerà Julieta Uriarte a diventare sua moglie. In questo modo Donna Francisca otterrà quello che desiderava da tempo: dividere Saul e Julieta.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Saul Ortega verrà portato in carcere, dove rischierà la pena di morte. La Uriarte prometterà a Prudencio che sarà per sempre sua a patto che aiuti il fratello ad uscire dalla galera.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Prudencio fingerà di aiutare Saul a guadagnare la libertà. Infine Julieta si recherà presso l’istituto penitenziario, dove stringerà le mani del suo amato per l’ultima volta.

Il Segreto anticipazioni: Prudencio uccide suo fratello?

Dalle anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, trasmesse in Spagna, scopriamo che Prudencio aiuterà il fratello ad evadere dalla galera, sebbene quest’ultimo non sappia che si tratta di una trappola organizzata dallo stesso congiunto.

Gli spoiler spagnoli rivelano che Prudencio si macchierà di un orrendo crimine pur di avere Julieta, tutta per sé. Infatti fredderà Saul con due colpi di pistola. Il corpo del giovane sarà portato via dalle correnti del fiume, mentre Prudencio tornerà da Julieta con una ferita vistosa alla testa.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Prudecio rivelerà alla Uriarte che Saul è scomparso. La nipote di Consuelo non crederà alle parole di Prudencio, che nel frattempo si recherà sul luogo del delitto per eliminare le prove. Qui incontrerà Mauricio Godoy che comincerà a sospettare di Prudencio nella strana sparizione del pupillo della Montenegro. Infine Julieta, diventata la moglie di Prudencio, indagherà sulla presunta morte di Saul.

 Per conoscere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, non vi resta che seguire le anticipazioni presenti in questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni