Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 luglio: Saul lascia Julieta?

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni su Il Segreto, la soap opera più seguita dagli italiani. La trama della puntata serale de Il Segreto, in onda mercoledì 11 luglio su Rete 4, svela che Mauricio farà un torto a Donna Francisca, mentre Saul Ortega sarà di fronte ad un bivio: lascerà Julieta?

Ecco le anticipazioni della puntata serale in onda mercoledì 11 luglio alle ore 21:25 su Rete 4.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 11 luglio: Maurico assume Vicente alla Villa

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in programma mercoledì 11 luglio alle ore 21:25 su Rete 4, svelano che Donna Francisca accetterà di pagare la cauzione di Saul. Intanto Vicente, il presunto cugino di Nazaria deciderà di fermarsi a Puente Viejo.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il giovane chiederà a Godoy di poter lavorare nei campi della Montenegro come bracciante. Una richiesta che metterà in terribile difficoltà la Gorostiza. Intanto Mauricio assumerà il giovane all’oscuro della Montenegro, mentre il matrimonio tra Severo e Candela navigherà in cattive acque dopo il rapimento di Carmelito.

Dagli ultimi spoiler de Il Segreto si apprende che la pasticcera rimprovererà il marito di averla portata a Puente Viejo nelle grinfie della matrona. Infine Dolores perderà la testa per Tiburcio, che invece cercherà di mantenere le distanze per non suscitare i pettegolezzi di tutta Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 11 luglio: Saul lascia Julieta?

Le anticipazioni della nuova puntata serale de Il Segreto, trasmessa mercoledì 11 luglio alle ore 21:25 su Rete 4 svelano che Candela Mendizabal incolperà il marito di non aver preso a cuore la sua richiesta di fuggire prima del fattaccio da Puente Viejo. Intanto Dolores chiederà ad Hipolito di accettare la presenza di Tiburcio accanto a lei.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Prudencio informerà Saul Ortega, che dovrà separarsi per sempre da Julieta, se vuole che la matrona paghi la cauzione. Intanto i dissapori tra i coniugi Santacruz aumenteranno a dismisura, mentre Dolores comunicherà a Tiburcio di volerlo frequentare davanti agli occhi di Puente Viejo. Infine  Prudencio rivelerà alla Montenegro che il giudice non ha accettato la richiesta di mettere in libertà Saul.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni