Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto, Vicente sarà un nuovo personaggio: anticipazioni

Published

on

La famiglia de Il Segreto si allarga. Un nuovo personaggio arriverà a Puente Viejo, ma non tutti saranno felici di questo arrivo. In particolare, quest’uomo avrà un conto in sospeso con Nazaria Gorostiza. Ecco le anticipazioni.

Nelle puntate estive de Il Segreto un nuovo personaggio arriverà a Puente Viejo. Ad entrare a far parte del cast della soap spagnola sarà Jorge Coralles, che vestirà i panni di Vicente. Come da consuetudine, anche questo nuovo arrivato sconvolgerà gli equilibri di alcuni dei personaggi. In particolare, Vicente avrà un conto in sospeso con Nazaria Gorostiza, interpretata da Cayetana Cabezas.

Il Segreto, anticipazioni: Nazaria non gradirà l’arrivo di Vicente

A Il Segreto, ogni personaggio nasconde qualcosa del proprio passato. Nazaria Gorostiza, moglie per procura di Mauricio Godoy, non è da meno e presto suo marito verrà a conoscenza di ciò che la donna sta nascondendo.

Il Segreto anticipazioni

Nazaria de Il Segreto

A permettere tutto ciò sarà l’arrivo a Puente Viejo di un uomo che Nazaria conosce molto bene. Tutto comincerà quando la falsa cugina di Francisca Montenegro riceverà delle lettere che muteranno il suo umore. Nazaria sarà infastidita e sconfortata da questo fatto, ma cercherà di nascondere il suo stato d’animo a tutti.

L’unico che si accorgerà del comportamento strano della donna sarà Don Anselmo, che si mostrerà subito disponibile ad aiutarla. Il parroco de Il Segreto la inviterà a frequentare di più la parrocchia, al fine di fare amicizia con delle sue compaesane. Nazaria, però, non accetterà l’aiuto di Don Anselmo e rifiuterà di confidare a lui i suoi turbamenti.

In una delle prossime puntate de Il Segreto, Mauricio sorprenderà Nazaria a piangere e la donna sarà costretta a confessargli la sua preoccupazione per l’arrivo di quest’uomo. Tuttavia, la donna mentirà a suo marito, dicendogli che quest’uomo è un suo cugino, non appartenente al ceppo della famiglia Montenegro. Per tale motivo, Nazaria chiederà a Mauricio di non dire nulla a Donna Francisca. Ma chi sarà davvero quest’uomo?

Il Segreto anticipazioni

Mauricio e Nazaria de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: ecco chi è Vicente

Vicente arriverà a Il Segreto mostrandosi cordiale con tutti. Da subito dirà di essere arrivato in cerca di lavoro e Mauricio lo impiegherà a lavorare nelle terre di Donna Francisca. Inizialmente, tutto questo avverrà senza che la padrona della Villa sappia del legame che c’è tra Nazaria e Vicente.

Il Segreto anticipazioni

Vicente, nuovo personaggio, e Nazaria de Il Segreto

Nel corso delle puntate de Il Segreto, scopriremo che in realtà non c’è nessun legame di parentela tra Nazaria e Vicente. A lungo andare, Mauricio confesserà la presenza di quest’uomo a Donna Francisca, la quale si arrabbierà e ordinerà ai due coniugi di far allontanare l’uomo dal paese. Tuttavia, le cose non saranno semplici. Nazaria ha contratto un debito nei confronti di Vicente e suo padre, in passato, per cui l’uomo non andrà via fin quando la donna non lo riscatterà.

Nazaria non disporrà di denaro sufficiente per risanare il suo debito. Disperata, la donna convincerà Vicente a derubare Mauricio dei suoi risparmi e prometterà di aiutarlo a fuggire con il bottino. Ma il piano di Nazaria incontrerà alcuni ostacoli.

Intanto, Il Segreto andrà in onda questo pomeriggio con un’imperdibile puntata!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni