Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 9 luglio: Candela e Severo in crisi

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. La soap opera spagnola tornerà lunedì 9 luglio su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata. Donna Francisca ricatterà Saul durante una visita in carcere, mentre Severo e Candela saranno sempre più in crisi.

Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda lunedì 9 luglio in onda alle ore 15:30 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 luglio: Donna Donna Francisca ricatta Saul

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda lunedì 9 luglio alle ore 15:30 su Canale 5, svelano che Donna Francisca aiuterà Saul Ortega ad uscire dal carcere ad una condizione. La Montenegro pretenderà che il suo pupillo lasci Julieta Uriarte, se vuole essere seguito da uno dei suoi migliori avvocati. Il fratello di Prudencio non accetterà le imposizioni della matrona di Puente Viejo.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Saul era stato arrestato dalle guardie civili e messo in una camera di isolamento. Prudencio, a questo punto, sarà costretto a rivelare la sua vera identità e quella suo fratello a Francisca ed il vecchio locandiere.

I telespettatori de Il Segreto scopriranno che Saul era stato accusato di aver buttato il suo professore universitario dalla finestra, sebbene in realtà sia innocente.

Il Segreto trama 9 luglio: Severo e Candela in crisi

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, trasmessa lunedì 9 luglio alle ore 15:30 su Canale 5, svelano che succederanno nuovi imperdibili colpo di scena. Il rapimento di Carmelito metterà a dura prova il matrimonio tra Severo Santacruz e Candela Mendizabal. La pasticcera incolperà il marito di averla riportata a Puente Viejo nelle grinfie di Donna Francisca.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, la Mendizabal attenderà con ansia che la malvagia ex suocera riapra gli occhi per raccontare cosa sia realmente accaduto al suo adorato bambino. Infine Candela crederà che Donna Francisca sia l’artefice del rapimento di Carmelito, tanto da scagliarsi come una furia contro Severo. Il loro matrimonio riuscirà a sopravvivere alla dolorosa scomparsa del bambino tanto atteso?

Per conoscere cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto vi basterà restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni