Connect with us

Anticipazioni

Il Segreto trame 9-13 luglio: la vera identità di Prudencio

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. La soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra in onda da lunedì al venerdì su Canale 5. Le trame settimanali de Il Segreto dal 9 al 13 luglio svelano importanti novità per il piccolo paese di Puente Viejo. Prudencio rivelerà a Donna Francisca la sua vera identità, mentre il rapimento di Carmelito provocherà un’inevitabile frattura tra Severo e Candela.

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda prossima settimana su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: Prudencio rivela la sua vera identità

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal lunedì 9 a venerdì 13 luglio svelano che Prudencio Ortega racconterà a Francisca ed al vecchio locandiere la sua vera identità. Inoltre confesserà che suo fratello Saul è ingiustamente rinchiuso in carcere.

Julieta si recherà a trovare Saul in galera, grazie all’aiuto di Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto.

Intanto la notizia del rapimento di Carmelito si propagherà alla velocità della luce in tutto Puente Viejo, mentre Candela urlerà dal dolore per la scomparsa dell’amato figlioletto. Dolores firmerà i documenti della richiesta del divorzio, arrivata dalla Russia da parte di Pedro. Infine Saul giurerà alla Uriarte di essere innocente e lei dimostrerà di credere alle sue parole.

Il Segreto trame 9-13 luglio: Severo chiede aiuto a Donna Francisca

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda dal 9 al 13 luglio alle ore 15:30 su Canale 5, rivelano che Donna Francisca non intenderà perdonare il suo pupillo, mentre Carmelo accompagnerà Severo alla Villa per chiedere a Donna Francisca notizie del rapimento di Carmelito.

Il vecchio locandiere inviterà Mauricio a prendere una squadra di uomini ed aiutare il latifondista ed il sindaco di Puente Viejo nelle ricerche. Inoltre Prudencio si recherà a Madrid in cerca di un testimone per smontare le accuse contro suo fratello, reo di aver ucciso un docente universitario.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Donna Francisca si recherà in carcere per ricattare Saul. La pasticcera si augurerà che Venancia esca dal coma il prima possibile per sapere qualcosa sulla scomparsa del suo figlioletto, mentre Nazaria piangerà a dirotto dopo il ricevimento di una misteriosa lettera. Infine le nozze tra il Santacruz e Candela entreranno in crisi dopo il rapimento di Carmelito, mentre Saul non accetterà l’aiuto della Montenegro.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo continuate a leggere le nostre anticipazioni che trovate sul sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni