Connect with us

Il Segreto

Il Segreto torna in prima serata il 10 e 11 luglio su Rete 4

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per gli amanti della soap opera de Il Segreto. Le vicende di Puente Viejo andranno in onda in prima serata su Rete 4. Un cambio dovuto alle partite dei Mondiali di Calcio in svolgimento in Russia e l’ottimo riscontro di Auditel avuto su Rete 4.

Ecco la nuova programmazione per i fans delle vicende di Donna Francisca.

Il Segreto in prima serata su Rete 4

Buone notizie per i fans de Il Segreto, la telenovella spagnola ideata da Aurora Guerra. La programmazione di metà luglio svela un importante spostamento di rete. Infatti le vicende de Il Segreto si sposteranno su Rete 4 come era già successo lunedì 2 e martedì 3 luglio.

La soap opera de Il Segreto ha subito questo cambio di palinsesto per dare spazio ai Mondiali di Calcio su Canale 5  su Canale 5. I vertici di Mediaset hanno comunque accontentato i telespettatori con due puntate serali dalla durata di oltre due ore. In pratica la soap opera andrà in onda nella fascia serale di martedì 10 e mercoledì 11 luglio a partire dalle 21:20 fino alle 23:00 circa su Rete 4.

Le vicende di Puente Viejo in prima serata il 10 e 11 luglio

Nuovo cambio di palinsesto per la soap opera spagnola che ha visto un grandissimo successo in Italia grazie alle vicende ambientate a Puente Viejo. Ricordiamo ai telespettatori che Mediaset ha deciso di spostare le puntate de Il Segreto in programma il 10 e l’ 11 luglio su Rete 4. Un doppio appuntamento ricco di colpi di scena.

Se nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto le nozze di Adela e Carmelo e l’arresto di Saul, nelle puntate serali del 10 e 11 luglio assisteremo al risveglio di Venancia dopo il rapimento di Carmelito, mentre Prudencio cercherà di aiutare il fratello ad uscire di galera.

Infine gli spoiler de Il Segreto svelano che Alfonso riceverà una notizia su Carmelito, mentre Dolores corteggerà spudoratamente Tiburcio davanti a tutti gli occhi sbigottiti dei paesani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni