Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni Spagna: Elvira interrompe le nozze di Simon e Adela

Published

on

Grandi novità  ci arrivano dalle nuove puntate di Una Vita. Le trame spagnole di Una Vita svelano che Simon si innamorerà di un’altra donna dopo l’addio di Elvira. Infatti Simon e Adela decideranno di coronare il loro sogno d’amore, se il ritorno di un personaggio non fermasse la funzione religiosa.

Ecco tutti i dettagli delle nozze di Simon e Adela.

Anticipazioni Una Vita: Simon si innamora di Adela

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda in Spagna, svelano che ci sarà un grosso colpo di scena nella vita di Simon Gayarre. Il maggiordomo, infatti, non si unirà in matrimonio con Elvira, ma bensì con la sua amica. Arturo, nel frattempo, spedirà Elvira in convento in quanto contrario all’imminente matrimonio con il figlio di Donna Susanna.

Qui la Valverde farà la conoscenza di una certa Adela, con la quale instaurerà un rapporto di fraterna amicizia. Ma ecco che tornate a casa proprio Adela tradirà la loro amicizia, facendo gli occhi dolci a Simon. Intanto ad Una Vita, Victor e Maria Luisa noteranno qualcosa di strano nel comportamento di Adela.

Stando alle trame di Una Vita, Gayarre diventerà il confidente personale di Adela, tanto da innamorarsene perdutamente. A questo punto l’ex suora rivelerà i suoi sentimenti al maggiordomo dopo aver parlato a quattr’occhi con Celia. Il cameriere ormai sicuro della fine della storia con Elvira, si getterà a capofitto tra le braccia di Adela.

Una Vita anticipazioni Spagna: Elvira ferma le nozze di Simon

Le trame spagnole di Una Vita svelano che Adela continuerà ad assumere degli ambigui atteggiamenti, tanto da voler rientrare in monastero, quando le avance di Simon saranno sempre più evidenti. A questo punto il maggiordomo del colonnello Valverde deciderà di metterle una fede al dito. Una gioia incontenibile sia per Arturo che per Susanna, che vedranno Elvira allontanarsi per sempre dalla vita del maggiordomo.

Ma ecco arrivare il giorno della cerimonia religiosa tra Simon e Adela. Elvira si introdurrà al matrimonio cadendo a terra svenuta, al momento del sì dei due aspiranti sposi. Gayarre correrà subito in soccorso di Elvira, tanto che Adela tornerà ad essere gelosa del loro legame. Infine ad Una Vita, Adela e Simon non riusciranno a consumare la prima notte di nozze, in quanto tormentato sempre da pensiero di Elvira.

Per scoprire se Elvira riuscirà a riconquistare il cuore di Simon, vi basterà seguire le nuove anticipazioni di Una Vita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni