Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Julieta e Prudencio si sposano

Published

on

Torna l’appuntamento con Il Segreto, la soap opera di Canale 5 più amata dai telespettatori italiani. Le trame spagnole svelano che Puente Viejo sarà teatro del matrimonio combinato tra Prudencio Ortega e Julieta Uriarte.

Ecco tutti i dettagli delle nozze tra Julieta e Prudencio.

Il Segreto anticipazioni: matrimonio combinato a Puente Viejo

Le anticipazioni delle nuove puntate spagnole de Il Segreto, svelano di un clamoroso colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Infatti Julieta Uriarte e Prudencio Ortega convoleranno a giuste nozze. Come abbiamo visto Donna Francisca coinvincerà Julieta a lasciare Saul, tanto che Prudencio approfitterà di questa situazione per farle una corte serrata.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che la Montenegro farà in modo che Prudencio e Julieta celebrino le nozze il più presto possibile. Infatti Francisca Montenegro temerà che la giovane possa tornare sui suoi passi con Saul Ortega.

Stando alle trame de Il Segreto, Prudencio deciderà di rivelare la lieta novella al fratello. Infine l’Ortega chiederà a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta e Prudencio diventano marito e moglie

Le trame spagnole de Il Segreto, svelano che Saul si renderà conto di stare per perdere per sempre la sua amata Julieta, proprio a causa del fratello. La Casona, nel frattempo, sarà invasa da persone in occasione dell’unione dell’Ortega e dell’Uriarte.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la Montenegro e Julieta si guarderanno con aria di sfida. Come saprete tra le due donne non è mai corso buon sangue. Julieta dimostrerà di soffrire moltissimo per Saul, sebbene Prudencio le faccia una specie di lavaggio del cervello.

Consuelo e la nipote, intento, avranno un acceso confronto. L’anziana donna rimprovererà la nipote di compiere un passo azzardato, in quanto non ama Prudencio. Infine a Puente Viejo giungerà un’affascinante infermiera di nome Laura, che metterà subito gli occhi su Saul.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni