Connect with us

Il Segreto

Il Segreto trame 22-28 luglio: Donna Francisca e Raimundo si sposano

Published

il

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. Le vicende di Puente Viejo tornano ad appassionare i telespettatori di Canale 5 con nuovi incredibili colpi di scena. Le trame settimanali da domenica 22 a sabato 28 luglio, svelano le nozze di Donna Francisca e Raimundo, mentre Candela scoprirà chi ha rapito Carmelito.

Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto dal 22 al 28 luglio.

Il Segreto trame 22-28 luglio: Venancia ha rapito Carmelito

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda dal 22 al 28 luglio su Canale 5, svelano che Candela riceverà una lettera piena d’odio da parte della sua diabolica ex suocera.

Severo incolperà la moglie di aver esercitato troppa pressione su di lei, mentre Hipolito ringrazierà Onesimo di essere stato la sua musa ispiratrice dopo aver terminato la sua opera. Raimundo, intanto, sarà molto triste, tanto da raccontare a Don Anselmo i suoi problemi con Francisca.

Dagli ultimi spoiler de Il Segreto si evince che il vecchio locandiere confesserà che Donna Francisca ha rifiutato di diventare sua moglie. Un rifiuto che non metterà d’accordo neanche Emilia Ulloa. Intanto ad Il Segreto, Julieta rifiuterà la proposta di nozze da parte di Prudencio, per poi cambiare atteggiamento. Infatti comincerà a fare la graziosa con lui per tentare di ingannare Saul Ortega.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Candela e Severo uniranno le forze per trovare il nascondiglio di Venancia dopo il rapimento di Carmelito. Infatti la pasticcera sarà molto addolorata dopo la sparizione del suo unico figlio, tanto da eliminare qualunque traccia di Venancia dalla sua abitazione. Infine i rapporti tra i fratelli Ortega si incrineranno per colpa di Julieta.

Il Segreto anticipazioni: le nozze di Raimundo e Francisca

Le trame delle puntate de Il Segreto in onda dal 22 al 28 luglio alle ore 18:45 su Canale 5, svelano che i dissapori sorti tra i fratelli Ortega metteranno in difficoltà la matrona, così come Nazaria che non riuscirà a tenere a freno Vicente. Candela, intanto, avrà la certezza del coinvolgimento di Venancia nel rapimento di Carmelito, mentre Saul e Prudencio faranno a pugni davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo.

 

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Fè e Magdalena diventeranno sempre più amiche solidali, mentre Raimundo preparerà le nozze a sorpresa alla Villa. Intanto Vicente esigerà il pagamento del riscatto da parte di Nazaria, dopoché il primo aveva pagato la retta di un collegio famoso per il suo figlioletto.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Don Anselmo emozionato unirà Francisca e Raimundo Ulloa nel sacro vincolo del matrimonio davanti a Dio ed agli uomini, mentre Severo e Candela continueranno le ricerche del piccolo Carmelito sebbene invano. Infine Vicente pretenderà che Nazaria rubi le chiavi della cassaforte di Mauricio, mentre Venancia si farà viva con una telefonata per Candela.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo continuate a leggere le nostre anticipazioni che trovate sul sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *