Connect with us

Il Segreto

Il Segreto trame 16-21 luglio: Vicente ricatta Nazaria, sospetti su Venancia

Published

on

Grandi novità delle nuove puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola campione di ascolti di Canale 5. Le trame settimanali della soap opera in onda da lunedì 16 a sabato 21 luglio, rivelano che Saul Ortega uscirà dal carcere, mentre Nazaria verrà minacciata da Vicente.

Anticipazioni Il Segreto 16-21 luglio: Saul esce dal carcere

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in programma dal 16 al 21 luglio su Canale 5, svelano che inizierà il processo a Saul. I legali assunti da Francisca Montenegro non saranno sicuri di poter vincere il processo, mentre Julieta troverà Candela nel bosco.

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che la Mendizabal non tornerà a casa finché non troverà suo figlio sano e salvo. Inoltre pretenderà che la Uriarte non faccia parola con nessuno del suo ritrovamento. A questo punto Julieta le porterà tutti i giorni cibo ed oggetti di conforto.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Saul guadagnerà la libertà, mentre la Montenegro organizzerà una festa in onore della sua liberazione. Poi pregherà il fratello di coprirlo, in quanto ha bisogno di andare a trovare Julieta. Infine la Uriarte rifiuterà di parlare con Saul, mentre la pasticcera crederà che suo figlio sia stato rapito.

Il Segreto trame puntate 16-21 luglio: Nazaria minacciata da Vicente

Le trame de Il Segreto, in onda da lunedì 16 a sabato 21 luglio alle ore 18:45 svelano che Candela confesserà i suoi timori ad Emilia. Intanto Francisca Montenegro chiederà notizie dell’arrivo di Venancia alla Casona.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Vicente obbligherà Nazaria a commettere un furto, in quanto vuole i suoi soldi indietro. Intanto Alfonso confesserà a Severo e Carmelo di aver saputo di una donna anziana tornata da Munia con un bambino in fasce.

Don Anselmo farà in modo che l’ebanista di Munia giunga a Puente Viejo per scoprire la vera identità del bambino, mentre Raimundo organizzerà una proposta di matrimonio a Francisca.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Candela sottoporrà Venancia ad uno spietato interrogatorio. L’anziana donna dimostrerà di contraddirsi più volte, mentre le guardie civili non troveranno una pista per ritrovare il piccolo Carmelito. Infine Donna Francisca continuerà a tramare alle spalle di Saul per porre fine alla relazione con Julieta.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo continuate a leggere le nostre anticipazioni che trovate sul sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni