Connect with us

Il Segreto

Il Segreto: programmazione puntate estate 2018

Published

on

Grandi novità per i telespettatori di Canale 5. Il Segreto tornerà ad occupare la fascia pre-serale di Canale 5 al posto delle partite dei Mondiali di Calcio, attualmente in svolgimento in Russia. Un cambio di programmazione previsto fino a settembre 2018. Le vicende di Julieta Uriarte e Saul Ortega torneranno a deliziarci alle ore 18:45 con numerosi colpi di scena. 

Ecco la nuova programmazione estiva per i fans delle vicende di Donna Francisca.

Nuova programmazione estiva per Il Segreto

Buone notizie per i fans de Il Segreto. I vertici di Canale 5 hanno previsto un nuovo cambio di palinsesto, che avverrà tra dieci giorni circa. Come saprete le puntate serali della soap opera hanno traslocato momentaneamente su Rete 4. Infatti le vicende di Donna Francisca saranno trasmesse martedì 10 e mercoledì 11 luglio alle ore 21:20 su Rete 4, visto il grande successo riscontrato nelle due precedenti puntate in prime time.

Ebbene sì, sarà l’ultima settima che la soap opera de Il Segreto andrà in onda alle ore 15:30 su Canale 5. Infatti è previsto per il periodo estivo un cambio di programmazione, che abbiamo già visto negli anni precedenti. Restano inveriate le vicende di Beautiful e di Una Vita, l’altro capolavoro di Aurora Guerra in onda a partire dalle 14:10 su Canale 5 con puntate doppie.

Il Segreto dal 16 luglio alle ore 18:45 su Canale 5

Nuovo cambio di palinsesto per Il Segreto. Le vicende di Donna Francisca e dei suoi pupilli Saul e Prudencio Ortega traslocheranno da Rete 4 a Canale 5. Stando alle ultime novità de Il Segreto, la soap opera tornerà ad occupare la fascia pomeridiana da lunedì 16 luglio 2018 salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Un cambio di orario che siamo sicuri farà senz’altro piacere ai fans de Il Segreto, da oltre sei anni protagonista dei pomeriggi degli italiani. Precisiamo che le soap opere Beautiful e Una Vita continueranno nella solita programmazione, mentre si presume che Il Segreto tornerà a collocarsi alle 16:10 con la ripresa di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi e del game-show nella fascia pre-serale di Canale 5..

Per restare sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni