Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 17 luglio: Saul esce dal carcere

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. La soap opera in onda da lunedì al venerdì su Canale 5 con un ottimo risconto di pubblico. Nella puntata di martedì 17 luglio, vedremo Saul Ortega venire dichiarato innocente, mentre Candela Mendizabal comincerà a sospettare della malafede di Venancia. 

Ecco cosa accadrà nella puntata in onda martedì 17 luglio su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 luglio: Saul esce dal carcere

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, trasmessa martedì 17 luglio alle ore 18:45 su Canale 5 svelano che Saul Ortega sarà scarcerato, grazie ai legali comprati da Donna Francisca Montenegro. A proposito la matrona organizzerà una festa in onore del suo pupillo alla Villa. Intanto i telespettatori de Il Segreto, scopriranno che Saul ha guadagnato la libertà dopo aver accettato di allontanarsi per sempre dalla Uriarte.

Stando agli spoiler de Il Segreto, Saul chiederà al fratello Prudencio di coprirlo durante il party, in quanto vuole andare a parlare con Julieta. Infine la giovane non apparirà felice di vederlo, tanto da rifiutarlo.

Il Segreto, trama puntata 17 luglio: Candela dubita della sincerità di Venancia

La trama della puntata de Il Segreto, in programma martedì 17 luglio alle ore 18:45 su Canale 5 svelano che accadranno imperdibili colpi di scena. I soccorritori organizzeranno una battuta di ricerche per ritrovare Candela Mendizabal. La pasticcera, infatti, era scappata da Puente Viejo dopo essere entrata in crisi con il marito.

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Julieta troverà Candela nel bosco. La moglie di Severo le raccomanderà di tenere la bocca chiusa con il resto degli abitanti in quanto è troppo depressa dopo il rapimento del suo piccolo Carmelito. Inoltre capirà che dietro la scomparsa del figlioletto, c’è la mano dell’ex suocera, giunta a Puente Viejo per rovinarle la vita.

Dolores preparerà giorno e notte i dolci da offrire per la feste dei morti. Infine Don Anselmo capirà che la madre di Hipolito non trascorreva la notte con il fidanzato, ma bensì davanti ad un forno a preparare le torte.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti  de Il Segreto vi consigliamo di restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni