Connect with us

Il Segreto

Il Segreto: da lunedì 16 luglio cambio d’orario, cancellate le puntate serali

Published

on

Nuovo appuntamento con le news de Il Segreto. La soap opera spagnola da tanti anni protagonista dei pomeriggi degli italiani, subirà un importante cambio d’orario a partire dal 16 luglio 2018. Un nuovo cambio di programmazione che coincide con l’inizio dell’estate, ormai diventato un habitué per i telespettatori italiani.

Ecco la nuova programmazione per i fans delle vicende di Puente Viejo.

Il Segreto: nuovo cambio di programmazione

Nuovo cambio di programmazione per Il Segreto. La soap opera ideata da Aurora Guerra, che ha appassionato milioni di telespettatori su Canale 5. Basti pensare che le vicende ambientate nel piccolo borgo di Puente Viejo hanno collezionato ben 3 milioni di telespettatori sulle reti Mediaset anche durante il temuto trasloco su Rete 4.

Infatti le puntate de Il Segreto, in onda in prime-time hanno registrato un boom di ascolti in attesa di ritornare su Canale 5 a chiusura dei Mondiali di Calcio in svolgimento in Russia.

Stando alla nuova programmazione di Mediaset, Il Segreto non andrà più in onda alle ore 15:30 dopo la puntata di Una Vita, ma bensì alle 18:45 fino al telegiornale della sera, previsto alle 20:00.

Il Segreto da lunedì 16 luglio alle ore 18:45, cancellate le puntate serali

Nuovo cambio di programmazione per la soap opera de Il Segreto. Lo sceneggiato spagnolo ha annunciato incredibili colpi di scena nelle puntate in svolgimento dal 16 al 21 luglio. Proprio in occasione di questa settimana, Il Segreto verrà trasmesso a partire dalle 18:45 su Canale 5.

Un cambio di programmazione estivo, che farà senz’altro piacere a tutti gli italiani che si apprestano a consumare la cena in compagnia dei protagonisti de Il Segreto.

Precisiamo che alle 15:30 andrà in onda la replica de L’Isola di Pietro, una fiction tutta italiana con Gianni Morandi. Inoltre la soap opera dovrà vedersela con Reazione a Catena. Il quiz show condotto da Gabriele Corsi in onda da lunedì al venerdì alle ore 18:45 su Rai Uno. Purtroppo con l’arrivo della programmazione estiva, non ci sarà più la puntata serale di Rete 4.

 Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera vi basterà continuare a restare aggiornati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni